Yahoo! JAPAN annuncia la migrazione della video advertising in-stream su Videology

L’alleanza porta un buying riservato garantito, una solida capacità di previsione e gruppi di annunci pubblicitari nel mercato giapponese su larga scala

Milano, 8 ottobre 2015 – Yahoo Japan Corporation (“Yahoo! JAPAN”) e il provider di tecnologia pubblicitaria, Videology, Inc. (“Videology”) sono lieti di annunciare il completamento di una migrazione tecnologica dell’intera inventory di Video Online In-Stream di Yahoo! JAPAN. Il passaggio alla tecnologia di Videology rafforzerà la capacità di Yahoo! JAPAN di offrire al mercato della digital advertising giapponese un buying riservato garantito, un solido forecasting e gruppi di annunci pubblicitari sul modello televisivo, conosciuti come AdPod.

Per due anni i team di progetto di Yahoo! JAPAN e Videology hanno collaborato per portare pianificazione e acquisto complementari sul modello televisivo nell’ambiente digitale. Questa importante migrazione aiuta gli advertiser televisivi a muoversi con successo in un mercato video online sempre più limitato nella fornitura, offre ai buyer gruppi di annunci pubblicitari sullo stile televisivo – noti come AdPod – e l’opportunità di acquistare in anticipo video inventory, seguendo modi e tempistiche dei loro acquisti televisivi. L’introduzione di AdPod consente a Yahoo! JAPAN di eliminare la duplicazione creative e introduce una separazione dei mercati concorrenti nell’ambito di specifici slot pubblicitari per aumentare la fiducia degli advertiser nell’offerta di campagne di video online.

Yahoo! Japan Corporation è stata fondata nel 1996 e gestisce Yahoo! JAPAN, uno dei siti internet più trafficati del Giappone. Con l’offerta di oltre 100 servizi, tra cui ricerca, news ed e-commerce tramite PC e smart device, Yahoo! JAPAN serve, in media, più di 80 milioni di browser unici al giorno, per un totale di 64 miliardi di pagine visualizzate al mese. Yahoo! JAPAN guida e innova il digital marketing, fornendo un’ampia gamma di soluzioni marketing per le aziende locali.

Osamu Aranami, Corporate Officer, President of Marketing Solutions Company di Yahoo! JAPAN ha commentato, “Yahoo! JAPAN è da sempre in prima fila nell’ecosistema digitale, offrendo agli advertiser dei vari brand un ambiente di qualità superiore per le loro campagne di video online. La migrazione del nostro inventario di Video Online In-Stream nella tecnologia best-in-class di Videology ci consente di avere un modello di forecasting e di allocazione degli inventari leader di mercato, che permette agli advertiser di pianificare e acquistare più efficacemente le proprie campagne di video online in modo riservato”.

Scott Ferber, Chairman e CEO di Videology, ha dichiarato, “Yahoo! JAPAN e un leader globale e un visionario nel settore dei media, e i recenti risultati raggiunti nel mettere a disposizione degli advertiser nuova tecnologia trasformeranno il mercato del video online giapponese. Siamo onorati di aver collaborato con Yahoo! JAPAN a questa migrazione innovativa nella piattaforma Videology e non vediamo l’ora di lavorare no il suo team per innovare anche in futuro”.

Grazie a un approccio olistico alla allocazione e alla gestione dell’inventario, Yahoo! JAPAN è in grado di prevedere, e di conseguenza, garantire il numero di visualizzazioni o specifiche posizioni per la campagna di un advertiser.

Ken Pao, Managing Director APAC, Videology, ha aggiunto: “Il nostro importante partner Yahoo! JAPAN ha avuto la lungimiranza di comprendere l’importanza dell’allocazione e prenotazione dell’inventario nel mercato video giapponese, limitato dalla fornitura. Oggi siamo entusiasti di presentare una solida soluzione tecnologica per gli advertiser suoi clienti che integra nella piattaforma Videology, la reportistica, l’esecuzione, il forecasting, la logica decisionale e l’offerta di video advertising in stream di Yahoo! JAPAN”.

La migrazione è effettiva dall’1 ottobre 2015 e in futuro, Yahoo! JAPAN e Videology continueranno a collaborare per rafforzare la soluzione di digital marketing offerta da Yahoo! JAPAN, per espandere ulteriormente il mercato della video advertising online.

Videology
Videology (videologygroup.com) è una delle aziende leader mondiali nella fornitura di tecnologia per aziende operanti nei media e nella pubblicità. Semplificando l’uso dei “Big Data”, consentiamo a publisher e media company di prendere decisioni più ponderate per le proprie campagne pubblicitarie al fine di sfruttare completamente il valore della propria audience su tutti i dispositivi. La nostra tecnologia basata su algoritmi matematici permette ai clienti di gestire, misurare e ottimizzare il video advertising digitale e televisivo per ottenere i migliori risultati nel panorama convergente dei media.

Videology è un’azienda privata, controllata da un fondo i cui investitori includono Catalyst Investors, Comcast Ventures, NEA, Pinnacle Ventures, e Valhalla Partners. Videology ha sede a New York, NY, con uffici a Baltimora, Austin, Toronto, Londra, Parigi, Madrid, Tokio, Singapore e Sydney e team di vendita in tutto il Nord America.

Contatti Stampa, Videology
Michele Skettino, michele@videologygroup.com, +1 917-653-0073.
Sandro Buti/Massimiliano Balbi (AxiCom Italia per Videology), videologyitaly@axicom.com, +39 02 7526111

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Giovedì, 08-Ott-2015 | Categoria: Tecnologia