L'OSVR Hacker Development Kit è disponibile in pre-ordine

CHE COSA

L’OSVR Hacker Development Kit (v.1.3), un display “head mounted” per la produzione di realtà virtuale, è disponibile da oggi in pre-ordine. Si tratta del primo headset per la realtà virtuale di OSVR venduto al grande pubblico, oltre che agli sviluppatori.

PERCHÉ

Il boom di oltre 10.000 pre-registrati per i quali è stato possibile acquistare il device 24 ore prima della vendita al pubblico ha fatto sì che il primo gruppo di unità sia andato esaurito. È possibile effettuare il pre-ordine per il prossimo gruppo di unità. In fase di produzione si sta lavorando per renderne disponibili un numero maggiore e soddisfare così la grande domanda.

QUANDO

26 ottobre, 2015

DOVE

COME

L’OSVR Hacker Development Kit è in vendita a 349,99 euro

CHI

OSVR™ è un ecosistema studiato per stabilire uno standard aperto che consenta a dispositivi di input, output e giochi di realtà virtuale di fornire la migliore esperienza possibile. Grazie al supporto di leader del settore, l’OSVR riunisce sviluppatori e gamer in un’unica piattaforma.
Per la lista completa dei membri OSVR e per maggiori informazioni, visitare il sito www.osvr.com.

Diventa fan dell’OSVR su FB: https://www.facebook.com/OpenSourceVR
Segui OSVR su Twitter: https://twitter.com/OpenSource_VR

##

Razer
Razer™ è leader mondiale nelle periferiche e software per gamer. L’azienda trasforma il modo in cui le persone giocano, interagiscono con altri giocatori e si identificano con lo stile di vita del gamer. Avendo vinto l’ambito premio “Best of CES” per cinque anni consecutivi, la leadership dell’azienda nell’innovazione di prodotto continua a dare vita a nuove categorie per la comunità del gaming che si stima conti oltre 1 miliardo di gamer in tutto il mondo.
Il design e la tecnologia Razer includono una serie di interfacce e dispositivi di sistema, voice-over IP for gamer e una piattaforma cloud per la personalizzazione e il potenziamento dei device per il gaming.
Fondata nel 2005, Razer è supportata da Intel Capital, IDG-Accel ed Heliconia Capital Management (Heliconia), una sussidiaria interamente controllata dell’azienda di investimenti di Singapore Temasek. Per maggiori informazioni http://www.razerzone.com/about-razer.

Contatti Stampa:

Razer
Jan Horak
Jan.Horak@razerzone.com

Axicom Italia

Massimiliano Balbi

Massimiliano.Balbi@axicom.com

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Lunedì, 26-Ott-2015 | Categoria: Tecnologia