Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nta rimuove i grafitti ai Murazzi di Torino approfondimenti

NTA Nuove Tecnologie applicate è stata scelta dal comune di Torino per svolgere i lavori di riqualificazione dei Murazzi del Po.
NTA grazie all'esperienza maturata nel settore della manutenzione industriale, rappresenta oggi un punto di riferimento a Torino ed in tutto il territorio nazionale per le aziende che necessitano di interventi di pulizia industriale.
I lavori di rimozione graffiti ai Murazzi saranno coordinati da Amiat ed eseguiti da NTA. Entro aprile le facciate dei Murazzi torneranno pulite: ci saranno tre persone al lavoro quasi tutti i giorni, con pompe rotanti ad altissima pressione che sparano acqua nebulizzata, senza solventi.
Grazie alla tecnologia delle macchine ad alta pressione sarà possibile ripulire i manufatti utilizzando solamente acqua. Le superfici, una volta pulite, verranno trattate con "nanomateriali" che oltre a proteggere la pietra renderanno molto più semplice la rimozione di graffiti futuri.
Per scoprire il mondo di Nta Nuove tecnologie Applicate visitate il sito http://www.ntapplicate.it

Approfondimento: http://www.ntapplicate.it
Comunicato di Avatar di mantamarketingmantamarketing | Pubblicato Lunedì, 29-Feb-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile