JUSP comunica con Connexia
Jusp, società italiana specializzata nel mobile commerce, affida a Connexia la gestione delle attività di PR e digital PR con l’obiettivo di aumentare visibilità e brand awareness.
Grazie ad una consolidata expertise in ambito tech e lifestyle, Connexia si occuperà della comunicazione di prodotto e corporate di Jusp, raccontando un’eccellenza tutta italiana e un’offerta completa di soluzioni all’avanguardia per gli incassi con carte di credito e debito attraverso uno “Smart POS” connesso a smartphone, tablet e PC.
Lo Smart mobile POS di Jusp è, infatti, la soluzione ideale per tutti gli esercenti e i liberi professionisti alla ricerca di un prodotto innovativo che consenta, nella massima sicurezza e trasparenza, di accettare pagamenti con le carte. Jusp offre inoltre ai suoi clienti servizi a valore aggiunto che migliorano le attività legate ai processi di incasso e le attività di marketing, garantendo una soluzione semplice, evoluta e affidabile. Una nuova soluzione sul mercato, indipendente dalle banche e al servizio degli esercenti.
“Siamo entusiasti di collaborare con Jusp, un realtà giovane e interamente italiana costruita sui valori di innovazione e eccellenza, che condividiamo e che appartengono da sempre al DNA della nostra agenzia – dichiara Simone Cremonini, Client Service Director di Connexia – Siamo certi che la nostra solida expertise nel settore tech sarà fondamentale per aumentare la visibilità di Jusp tra i principali player nel mercato italiano.”
“Il nostro obiettivo è rafforzare il posizionamento e comunicare al mercato l’elevata qualità dei nostri prodotti e servizi – dichiara Jacopo Vanetti, Founder & CTO di Jusp – Siamo certi che la scelta di un partner come Connexia ci consentirà di raggiungere con successo entrambi i traguardi”.
Jusp
Jusp, fondata nel 2011 da Jacopo Vanetti, è una società italiana specializzata nel mobile commerce, che offre una soluzione all’avanguardia che permette di incassare pagamenti da carte di credito e debito anche in mobilità, con l‘obbiettivo di migliorare l‘attività di piccole e grandi aziende. Con l‘ingresso in società dei fondi Principia SGR e Vertis SGR, Jusp diventa la start up italiana più finanziata del 2013.
Innovazione e tecnologia avanzata sono nel DNA dell’azienda, con l’obiettivo di fornire non solo soluzioni per i pagamenti, ma anche servizi che migliorino le attività legate ai processi di incasso di commercianti, aziende e persone.
Nel 2015 Jusp si è aggiudicata la nona edizione del premio “Italian Master Startup Award” promosso da PniCube (Associazione degli incubatori e delle business plan competition accademiche).
Jusp opera negli uffici di Cagliari e Milano. www.jusp.com
Connexia
Connexia è la prima digital experience agency con una mission precisa: sviluppare relazioni solide e significative con i nostri clienti per aiutarli a raggiungere e superare i loro obiettivi di comunicazione e business. Grazie ad un team di 80 consulenti di comunicazione curiosi, appassionati e competenti, pensiamo e sviluppiamo progetti che uniscono strategia, creatività e dati. Raccontiamo idee e valori di brand costruendo esperienze uniche e coinvolgenti che vivono su ogni canale, dal digital al mobile, passando per eventi e stampa; lo facciamo connettendo le giuste audience ai messaggi di comunicazione. Dal 2009, Connexia è parte del Gruppo Doxa, la più importante azienda italiana di ricerche di mercato. www.connexia.com
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
