Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bft lancia MIME: la micro ricevente radio per luci e motori elettrici

Una piccola rivoluzione per il mondo dell’Home Access Automation che porta Bft ad ampliare la gamma di riceventi radio con un prodotto piccolo ma dalle grandi potenzialità. MIME, infatti, è una ricevente radio bicanale che può comandare due luci, con max 1.250 Watt di potenza ciascuna, oppure un motore elettrico fino a 500VA. Il tutto può essere attivato attraverso i telecomandi Mitto e RB, per un controllo semplice, efficace e comodo della propria casa.

La portata del sistema è molto ampia: si va dai 20 metri, all’interno di abitazioni, fino ai 100 metri in campo aperto. L’alimentazione in 230V, inoltre, permette di collegare la micro ricevente a qualsiasi impianto elettrico, senza ricorrere a trasformatori o alimentatori particolari. Questo consente installazioni veloci, senza alcun intervento per le canaline.

MIME controlla le automazioni di casa, come tapparelle e tende da sole. Può inoltre comandare le luci in quattro modalità diverse: con pulsante, interruttore oppure con temporizzatore per l’accensione e lo spegnimento in aree di passaggio. La novità di casa Bft, quindi, diventa un piccolo sistema per il controllo specifico di funzioni domestiche: una nuova, e innovativa, soluzione che permette di installare sistemi intelligenti per l’Home Access Automation.    

Edoardo Marangoni
Ufficio stampa
edoardo.marangoni@gruppoicat.com
tel. +39 049 8703296 (Ufficio stampa  int. 3)

Comunicato di Avatar di Gruppo icatGruppo icat | Pubblicato Martedì, 02-Ago-2016 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile