La nuova era dei deimos ac a di casa bft approfondimenti

Il progresso passa ancora una volta attraverso Bft che amplia la sua offerta di motori per cancelli scorrevoli con due nuovi prodotti. L’azienda, infatti, propone i modelli Deimos AC A800, per cancelli fino a 800 kg, e Deimos AC A600, per quelli fino a 600 kg. Entrambi utilizzano soluzioni tecnologiche e costruttive in grado di aumentare la sicurezza e la precisione, ottimizzando i tempi e le procedure di installazione. La calibrazione della frizione, infatti, non avviene più con serraggio meccanico tramite chiave inglese, ma utilizza dei dip switch per una maggiore precisione in fase di taratura.

Cablaggio più facile per una manutenzione più smart

La nuova centrale a blocchi standardizzati facilita le operazioni di cablaggio: tutte le centrali Bft, infatti, hanno i morsetti colorati standardizzati in modo che l'installatore trovi perfetta corrispondenza tra i diversi modelli. Altri accorgimenti costruttivi semplificano le operazioni di installazione e manutenzione: le viti frontali, per esempio, permettono di aprire e chiudere il carter in pochi istanti anche in impianti con spazio laterale ridotto, mentre la centrale collocata in obliquo velocizza la programmazione e il cablaggio. La centrale, inoltre, è coperta e quindi protetta da condensa, polveri e insetti per una sicurezza ancora maggiore. Lo sblocco a leva, infine, consente a chiunque di riattivare l’operatore con il minimo sforzo.

Comunicato di Avatar di Gruppo icatGruppo icat | Pubblicato Lunedì, 05-Set-2016 | Categoria: Tecnologia