Commvault celebra 10 di leadership di mercato al NASDAQ

La crescita trainata da soluzioni e software integrati che abilitano le imprese a passare al cloud, indirizzare nuove domande di sicurezza e compliance, estendere l’elaborazione ovunque e proteggere crescenti quantità di dati

Milano, 26 settembre 2016 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nei settori enterprise backup, rispristino, archiviazione e cloud, festeggia il suo decimo anno come azienda pubblica e per commemorare questo anniversario N. Robert Hammer, chairman, president e CEO dell’azienda ha suonato la campana di chiusura del Nasdaq lo scorso 22 settembre.

Fondata 20 anni fa, Commvault si è posizionata come leader nei settori enterprise backup, ripristino e archivio. L’azienda sta facendo evolvere questa leadership con una potente combinazione di soluzioni integrate – Commvault Software e Commvault Data Platform – e servizi professionali che permettono di indirizzare sfide fondamentali nell’attuale economia digitale tra cui il passaggio al cloud, nuove richieste legate a sicurezza e conformità, un aumentato utilizzo di dispositivi mobili e altre tipologie di dispositivi di elaborazione, e una crescente quantità di dati.

“Commvault è stata fondata con l’idea che i dati abbiano un valore inestimabile, e che avremmo avuto successo se ci fossimo focalizzati sull’aiutare i clienti a proteggere i loro dati e a carpirne informazioni e valore. Questo obiettivo si è dimostrato azzeccato poiché l’economia digitale sta trasformando i dati sempre più nel centro di tutto”, commenta Robert Hammer, chairman, president e CEO di Commvault. “Il nostro focus su questa filosofia, insieme all’impegno verso l’innovazione e un ottimo servizio clienti, la dedizione dei dipendenti, il supporto dei partner e la fidelizzazione dei clienti ci hanno permesso di raggiungere l’attuale posizione di leadership. Siamo ansiosi di migliorare ulteriormente continuando a fornire soluzioni potenti per proteggere e attivare i dati, che risiedano nel cloud, nel data center, in ambienti ibridi o mobili”.

Commvault

Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.

L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

Media Contact Commvault:

Chiara Possenti

AxiCom Italia

+ 39 (02) 7526111

chiara.possenti@axicom.com

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Lunedì, 26-Set-2016 | Categoria: Tecnologia