Orchid Box: Parte anche in Italia la rivoluzione SEO approfondimenti

La vera rivoluzione SEO (Search Engine Optimization) arriva finalmente in Italia ed ha un nome preciso. Orchid Box. Orchid Box è una Agenzia SEO & PPC fondata da Francesco Vitetta, che grazie all'esperienza raccolta negli anni in giro per l'Europa ha fatto partire quella che dai più viene considerata come la vera e propria Rivoluzione del settore SEO. Orchid Box con i suoi servizi di Indicizzazione e Posizionamento sui motori di ricerca, ha raccolto in questi anni una serie di meritati e comprovati successi.

Ora è da Napoli che il cuore SEO di Orchid Box prende a battere ancora più forte, grazie ad una nuova attività e alla volontà di Francesco di portare nel suo paese i risultati ottenuti all'estero. E ancora, grazie ad un buon numero di collaboratori italiani, esperti tanto di SEO, quanto di PPC, selezionati direttamente da lui. Napoli come sede operativa, ma anche Milano, Roma o Firenze, grazie in particolare agli sforzi profusi dai più stretti collaboratori di Francesco, i suoi ex compagni d'Università Gennaro Torriero e Danilo Di Costanzo.

Rivoluzione perché Orchid Box è stata capace di creare una nuova serie di strumenti software dedicati, che trasformano la gestione dei motori di ricerca, e quindi il Posizionamento e l'Indicizzazione dei siti web su di essi, in una esperienza del tutto semplificata. Gli strumenti SEO utilizzati da Orchid Box abbinati all'esperienza messa in campo da veri professionisti del settore, delineano la netta differenza nella marea di proposte offerte dal mercato. In Italia al momento, è evidente la difficoltà delle Aziende ad essere in alto nelle classifiche di ricerca, ed i tentativi fatti per aggirare questo ostacolo, spesso hanno ottenuto scarsi risultati. La manutenzione del meccanismo di ottimizzazione delle campagne di ricerca multipla, in alcuni casi risulta complessa, in altri un vero e proprio "incubo", un'attività noiosa per molti. Ecco allora che Orchid Box arriva a rendere tutto più semplice attraverso l’utilizzo di strumenti SEO nati proprio per risolvere questo tipo di problematiche.

La Tv satellitare Sky UK, la BBC, Mothercare, Book Army, Harper Collins e SAP, alcuni dei clienti che si sono rivolti ad Orchid Box. Ultima partnership stretta, ma solo in ordine di tempo, Kunotierra. Orchid Box riesce attraverso la sua attività SEO, ad incrementare rapidamente e con risultati sorprendenti, il traffico e la visibilità che i siti Web ricevono dai principali motori di ricerca, primo fra tutti Google.

L'attività che l'Azienda svolge a Napoli, comprende tra l'altro l'ottimizzazione tanto del codice sorgente della pagina quanto dei contenuti del sito stesso. Oltre al SEO poi il PPC (Pay Per Click), altro elemento vitale per il proprietario di un sito internet. Affinché lo stesso possa ottenere il miglior business online possibile e per il maggior numero di anni, Orchid Box fornisce la soluzione più adatta con campagne pubblicitarie mirate al raggiungimento di questo scopo e con un'ampia gamma di servizi tra i quali poter scegliere la miglior soluzione possibile, a seconda ovviamente di quelle che sono le esigenze individuali. Indicizzazione, posizionamento e aumento del flusso di traffico web, a prezzi che messi in relazione alla garanzia e alla qualità di risultato offerta non hanno confronto.

Mai erano stato ottenuti risultati così evidenti ed in così poco tempo. Insomma, assodato che la rivoluzione SEO è già partita, non resta che (af)fidarsi…

Approfondimento: http://www.orchidbox.it
Comunicato di Avatar di orchidboxorchidbox | Pubblicato Sabato, 20-Feb-2010 | Categoria: Tecnologia