Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Soluzioni per la data resiliency, Commvault è leader

 

L’azienda premiata per la sua attuale offerta

 

Milano, 3 ottobre 2017 — Commvault (NASDAQ: CVLT), leader nella protezione dei dati e nella gestione delle informazioni, ha annunciato di essere stata collocata da Forrester tra i leader nel report The Forrester Wave™: Data Resiliency Solutions, Q3 2017. L’azienda ha ricevuto le valutazioni più alte per la propria attuale offerta.

Secondo il report, “Forrester ha valutato gli elementi di forza e di debolezza dei principali fornitori di soluzioni di data resiliency. Dopo aver esaminato ricerche passate, richieste dei clienti, necessità degli utenti finali ed aver condotto interviste con vendor ed esperti di mercato, abbiamo sviluppato un set esteso di criteri di valutazione.” Commvault ha ricevuto il massimo dei voti per le opzioni di backup, e su criteri quali fatturato, base clienti e partner tecnologici. Commvault ha anche ricevuto il voto più alto tra tutti i vendor secondo i criteri di supporto della piattaforma e feedback da parte dei clienti.

Il report spiega inoltre che “[Commvault ha] il supporto più esteso per le tecnologie che le aziende implementano – applicazioni, database, sistemi operativi, public cloud, container, piattaforme big data e infrastrutture storage – Commvault offre anche funzionalità di archive mananagement ed eDiscovery. [Commvault] può muovere i dati tra i diversi livelli – da on-premise a cloud pubblico hyperscale e all’interno del cloud – in base alle policy aziendali e offre una scalabilità semplice sia all’interno che all’esterno del data center.”

Il report di Forrester afferma anche: “I sistemi di data backup e recovery rappresentano la base per continuità di business e disaster recovery fin da quando esistono i data center; gli specialisti delle migliori aziende dedicano grande attenzione a garantire resilienza ai dati. Oggi, fanno uso di pratiche e tecnologie che si sono evolute ben oltre il tradizionale backup per diventare l’infrastruttura tecnologica che rende possibili molti casi di utilizzo.”

La leadership di Commvault nel mercato del data management nasce dalle capacità dell’azienda di offrire ai suoi clienti aziendali soluzioni innovative di data backup e recovery in grado di scalare con semplicità, di supportare il trasferimento dei dati nel cloud e di eliminare il vendor lock-in. Tra le innovazioni e gli elementi di leadership di Commvault:

·         Supporto esteso al public cloud.

·         Copertura end-to-end per applicazioni fisiche e on-premise.

·         I migliori servizi di customer support del mercato.

·         Il supporto più esteso del mercato alle snapshot, senza la necessità di scripting dedicato

·         La capacità di aprire al futuro gli ambienti IT grazie al supporto di numerosi hypervisor, dei big data e alla protezione dei database.

·         Funzionalità di orchestrazione che includono la possibilità di migrare applicazioni intere nel cloud.

·         Interfacce grafiche semplici e di nuova generazione, che migliorano l’esperienza per gli utenti finali e riducono il time to value.

·         Pricing e packaging flessibili e competitivi
 

 

 

Commvault

Commvault è il leader nella fornitura di soluzioni di data protection e information management, e aiuta le aziende di tutto il mondo a rendere attivi i loro dati per trarne maggior valore e trasformare i moderni ambienti dati. Con soluzioni e servizi forniti direttamente e attraverso una rete globale di partner e service provider, le soluzioni di Commvault rappresentano uno dei più importanti portfolio di prodotti sul mercato della protezione, recupero, virtualizzazione e archiviazione dei dati, del Cloud e della sincronizzazione e condivisione dei file. Commvault è riconosciuta da clienti e analisti come un partner tecnologico esperto e fidato, in virtù della sua visione tecnologica, innovazione ed esecuzione dei progetti.

L’intera attenzione di Commvault verso il data management ha portato operatori di tutti i settori e dimensioni ad adottare le soluzioni dell’azienda, con installazioni on-premise, su piattaforma mobile, da e verso il Cloud e fornire in modalità as-a-Service. Commvault ha più di 2.000 dipendenti in tutto il mondo, è quotata al NASDAQ (CVLT) e ha sede a Tinton Falls, Stati Uniti. Ulteriori informazioni sono disponibili su www.commvault.com

 

Media Contact Commvault:

 

 

 

 

Chiara Possenti

AxiCom Italia

+ 39 (02) 7526111

chiara.possenti@axicom.com

           

Comunicato di Avatar di AxicomAxicom | Pubblicato Mercoledì, 04-Ott-2017 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile