Lampadari: occasioni imperdibili per pezzi unici approfondimenti

Vorresti avere in casa un’opera unica ad un prezzo altrettanto unico? E allora non perdere tempo: ti basta un semplice click e potrai aggiudicarti lampadari in vetro di Murano e lampadari di cristallo scontati di oltre il 50%, tutti rigorosamente firmati dal brand italiano Multiforme – Officine del Vetro. Questo ribasso incredibile è dato dal semplice fatto che si tratta di opere a magazzino fuori catalogo: quindi pezzi unici e ultimi pezzi non più ripetibili, né come formato né, soprattutto come prezzo. Multiforme sta rinnovando i propri cataloghi illuminazione. Le quantità sono rigorosamente quelle indicate sul sito nella sezione “Occasioni Ultimo Pezzo”.

Comunicato di Avatar di multiformemultiforme | Pubblicato Mercoledì, 14-Apr-2010 | Categoria: Tecnologia