Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Sistemi climatizzazione e patch panel per armadi rack approfondimenti

Patch Panel – vasta gamma di accessori per armadi Rack – Kronecker Delta.

Patch Panel 19 UTP Cat.5e da 24 Porte RJ45 con supporto posteriore

Patch Panel 19" in metallo da 1U Cat.5e UTP completo di 24 porte RJ45 e barra posteriore di supporto cavi.

L'identica struttura di ciascuna porta RJ45 assicura un'uniformità di performance indipendentemente dalla porta utilizzata. Un numero serigrafato frontalmente su ciascuna porta ne facilita l'identificazione. E' inoltre possibile aggiungere ulteriori marcature nelle aree appositamente destinate. Posteriormente ad ogni contatto è associato un colore distintivo.
Il Patch Panel o sezionatore è un sistema che interfaccia tra di loro sezioni diverse di un cablaggio. Tipicamente è composto da una serie di pannelli forati sul retro dei quali sono raccordate le sezioni di cablaggio. Tra un foro e l'altro, cioè da due sezioni, è possibile realizzare un collegamento tramite un tratto di cavo, chiamato anche patch cord o corda.
Il cablaggio del Patch Panel è progettato in modo tale da raggruppare in maniera logica, per tipo e per utilizzo, tutti i cablaggi raccordati, in modo che sia agevole testarli, monitorarli o interconnetterli, con una flessibilità di impiego maggiore rispetto a un impianto fisso.

Lo scopo principale di un cablaggio sezionato è di permettere la realizzazione di diverse connessioni tra i segnali in maniera semplice ed economica, evitando l'impiego di strumenti di commutazione più complessi. Il Patch Panel è un dispositivo di tipo passivo.

Una prima forma di Patch Panel si ha con i centralini telefonici manuali, in cui le connessioni venivano realizzate manualmente. Con il tempo, questo impiego è stato abbandonato a favore di impianti di commutazione automatica.

L'impiego dei Patch Panel è invece ampio nel settore dello spettacolo e in più in particolare in quello televisivo, ed è molto diffuso anche nelle reti informatiche.

Box notebook - modello CLASSIC PRO

Box di sicurezza destinato all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi. Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano è provvisto di guide a frizione con pistoni a gas per accompagnare dolcemente i movimenti della ribaltina. Un vano con accesso separato è destinato a contenere l' alimentatore e i cavi con la doppia finalità di preservarli da disconnessioni accidentali e garantire un ordine all'installazione. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.

Box notebook - modello CLASSIC

Box di sicurezza destinato all'alloggiamento e alla protezione in luogo sicuro di notebook/laptop fino a 19" e dei relativi accessori e cavi. Opportune asole realizzate nella parte inferiore del box permettono l' accesso dei cavi di alimentazione. Una fascia elastica regolabile assicura il notebook al ripiano di appoggio ribaltabile quando questo è chiuso. Il piano, a differenza della serie CLASSIC PRO, non è provvisto di guide a frizione per accompagnarne dolcemente l'apertura della ribaltina. Un vano con accesso separato è destinato a contenere l' alimentatore e i cavi con la doppia finalità di preservarli da disconnessioni accidentali e garantire un ordine all'installazione. Il box è dotato di serratura cilindrica con chiave di sicurezza.

Pannello 19" con termostato digitale

Elegante e comodo pannello 19" da 1,5U munito di termostato digitale. Il semplice sistema Plug & Play, è appositamente studiato per essere collegato direttamente al gruppo di ventilazione e alla presa di alimentazione. Il sensore munito di cavo con sonda, può essere installato fino a 2 mt di distanza dal pannello.


Sistemi di climatizzazione per armadi rack:

Cassetto di ventilazione 19" a 3 ventole con interruttore

Questa unità di ventilazione è progettata per essere installata all'interno del rack direttamente ai montanti 19".

L'unità di ventilazione aspira l'aria calda generata dalle apparecchiature all'interno del rack in maniera tale da espellerla nell'ambiente esterno, prevenendo così il surriscaldamento delle apparecchiature.

E' accessoriato con tre ventole, un interruttore e un cavo di alimentazione. Al fine di preservare la vita delle ventole, può essere utile integrarlo con il pannello con termostato digitale o con il kit con termostato analogico, in maniera tale da evitare la rotazione delle ventole laddove la temperatura interna al rack non fosse tale da renderne necessario l'utilizzo.

Inoltre attraverso l'utilizzo di sensori può essere interfacciato con il nostro sistema di controllo da remoto al fine di monitorarne l'effettiva efficienza.

www.rack.it

Approfondimento: http://www.rack.it/
Comunicato di Avatar di lambrettalambretta | Pubblicato Mercoledì, 19-Giu-2019 | Categoria: Tecnologia
Tags: rack
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile