Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ciemmetecnica.it: Nasce il primo Forum "Sottovuoto" italiano approfondimenti

Da qualche giorno è nato un nuovo forum dedicato al mondo del confezionamento food e no-food e a tutto ciò che appartiene al mondo del confezionamento industriale.

http://wwww.CiemmeTecnica.it è lieta di annunciare la nascita del primo Forum Italiano interamente dedicato al mondo del confezionamento Sottovuoto e non.
Il Forum è dedicato ad aziende e esperti del settore che vogliono approfondire e condividere con altri addetti del settore le proprie esperienze professionali.

Questo forum nasce con lo scopo di riunire tutte le persone che ogni giorno navigano su internet alla ricerca di informazioni sulle tecniche di confezionamento, sui macchinari, sulle nuove tecnologie presenti sul mercato. Tutti uniti da un comune bisogno, trovare delle informazioni chiare sulle problematiche che ogni giorno si trovano ad affrontare e trovare un punto di riferimento ove poter trovare le risposte desiderate contattando altri esperti del settore. Il Forum del confezionamento di CiemmeTecnica.it nasce con questo preciso obbiettivo, mettere in contatto tra loro gli operatori del settore confezionamento italiani per dar vità alla prima community italiana dedicata al confezionamento, permettendo la diffusione del Know-now all'interno del settore, promuovendo l'esperienza italiana delle aziende che con il loro lavoro quotidiano portano l'eccellenza italiana nel mondo.

All'interno delle sezioni del forum ci si può informare, discutere, divertire e imparare qualcosa di nuovo in compagnia degli altri utenti, condividendo Know-now ed esperienze personali.
Il Forum è stato articolato al momento per trattare argomenti quali: problematiche legate alle tecniche di confezionamento come Flow-pack, skin pack, Stick Pack, Termoformazione, confezionamento in vaschetta e blister sia per il settore Alimentare che No-Food.
Esistono inoltre aree dedicate per la discussione e l'approfondimento di tematiche legate alla normativa del settore, quali normative sanitarie (HACCP) e fiscali quali agevolazioni e incentivi dedicati al settore.

Per le Aziende è stata prevista un'area apposita in cui è possibile presentare gratuitamente i propri prodotti e presentare agli utenti del forum le proprie iniziative commerciali in modalità totalmente gratuita.
L'iscrizione al Forum è gratuita ma soggetta all'accettazione del Regolamento interno che prevede la moderazione dello stesso da parte dello Staff al fine di garantire la trasparenza degli argomenti trattati.

Sei un'operatore del settore confezionamento ? Cosa aspetti iscriviti e vieni a trovarci su CiemmeTecnica.it la prima comunità italiana interamente dedicata agli operatori del settore confezionamento. Presentati agli utenti nella sezione di benvenuto del Forum parlandoci di te o sei timido dicci semplicemente "Ciao a tutti, io ci sono !!". Gli utenti più esperti avranno la possibilità di diventare "moderatori" del Forum e potranno aiutare la comunity a crescere nel tempo con lo spirito della collaborazione che contraddistingue questa iniziativa.

Sei un privato ? C'è posto anche per te, entra a far parte della comunity e chiedi agli esperti del settore quali sono i piccoli trucchi da usare quotidianamento per conservare al meglio i prodotti che acquisti ogni giorno.

http://www.ciemmetecnica.it/forum.html

Comunicato di Avatar di mimmob32mimmob32 | Pubblicato Martedì, 25-Mag-2010 | Categoria: Tecnologia
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile