Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Francoforte: L'incanto della regione tedesca approfondimenti

Come vivere al meglio un soggiorno a Francoforte.

Francoforte è una accattivante città della Germania, posta nei luoghi centro-occidentali della regione, prende anche il nome di Francoforte sul Meno, perché sorge sulle coste del fiume Meno, che divide l'abitato.

La città di Francoforte si costituisce come la quinta cittadina della Germania in ordine di popolazione, ma è anche un significativa centro per quanto riguardaeconomico e commerciale, la cittadina è infatti sede della Borsa, della Banca Federale e della Banca Centrale Europea.

La città di Francoforte si mostra come un importante centro conoscito per cultura e costruzioni, la città vede al suo interno la esistenza di numerosi musei , che consentono di apprezzare al meglio la cittadina e la sua cultura.

Saranno innegabilmente numerosi i edifici che si trovano nel centro storico della città di Francoforte, presentandosi come, per altro, una delle città più piene di architetture al mondo, tra i maggiori monumenti di Francoforte vogliamo ricordare : Duomo di Francoforte, Portikus e il Liebeghaus.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Mercoledì, 29-Set-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile