Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Villa Saturnia : Soggiorni in terra maremmana approfondimenti


La Terra maremmana Toscana, l'opportunità di pernottare in un Casale alle terme di saturnia.

Villa Saturnia è una sorprendente casale che si colloca al centro della Terra maremmana,costruzione realizzata dal illustre architetto Querzola, nel 1969, la villa è stata interamente ristrutturata, mantendendo però le iniziali forme.

Il casale si propone come un reale angolo di paradiso per tutti coloro che vogliono sperimentare un soggiorno a saturnia terme in assoluto relax e riservatezza, lontani dalla confusione della vita quotidiana e circondati dalla ammaliante ambiente della maremma, straordinariamente forte.

Il casale si compone di 3 camere matrimoniali, un'ampia cucinasoggiorno con camino e zona palestra, 2 servizi, terrazzo/solarium e ampio giardino esterno con barbecue e mini piscina idromassaggio.

Le terme distano solo pochi minuti, ed regalano il massimo in termini di benessere psico-fisico e tranquillità, ma anche i borghi della Maremma distano pochi chilometri, in prossimità si possono raggiungere infatti i borghi di Saturnia e Mancianoma anche Sorano,Capalbio e Castiglione della Pescaia.

Assolutamente sorprendenti sono poi i luoghi compresi nell'area della Maremma Toscana, in particolar modo la Costa Tirrenica, con le splendide rive di sabbia e e roccia, i città di Porto Santo Stefano, Orbetello e Porto Ercole, ma anche la montagna, con l'Amiata a pochi chilometri e protettore di alcuni borghi di assoluto fascino : Roccalbegna e Semproniano.

La cittadina di Saturnia è innegabilmente meritevole di una visita,non si possono infatti dimenticare le costruzioni custoditi fra le vie del suo centro storico, tra i più importanti menzioniamo sicuramente : la Porta Romana e le Mura di Cinta.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Giovedì, 14-Ott-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile