Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ItalyItalia partecipa al BTO - Buy Tourism Online 2010 approfondimenti

ItalyItalia partecipa all'edizione 2010 del BTO - Buy Tourism Online 2010, che si terrà il 18 e 19 novembre a Firenze presso la Stazione Leopolda.

L'evento è giunto alla sua terza edizione ed è diventato in Italia un punto di riferimento per il settore del turismo online: nel 2009, sono stati oltre 200 gli operatori del settore e i fornitori di tecnologie all'avanguardia intervenuti alla manifestazione. Per i partecipanti - circa 3.000 lo scorso anno  - due giorni di convegni, formazione e workshop.

ItalyItalia sarà presente alla BTO con un suo desk dove agenzie di viaggi e albergatori potranno incontrare membri dello staff e ricevere materiale informativo sulle attività dell'innovativo portale dedicato alle vacanze di qualità in Italia.

ItalyItalia, da sempre attenta alle novità nel campo dell'ICT con l'obiettivo di rendere il suo sistema di prenotazioni online sempre più facile e sicuro, parteciperà anche in qualità di buyer alle attività del MarketPlace del BTO, uno spazio riservato a workshop e incontri tra domanda (gli operatori turistici) e offerta (i fornitori di tecnologie) dedicata del sito del BTO.

Comunicato di Avatar di italyitaliaitalyitalia | Pubblicato Martedì, 16-Nov-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile