Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

La Romagna risplende! approfondimenti

Il litorale Romagnolo è tra i più conosciuti al mondo: da Bellaria Igea Marina fino a giungere a Cattolica, quaranta chilometri di spiaggia con sabbia finissima, senza roccia interrotte solo dagli sbocchi dei fiumi Conca e Marecchia.

Tanti centri del litorale, nati (come Riccione e Cattolica) come stazioni per la sosta ferroviaria sulla linea Ancona-Bologna, che oggi sono realtà turistiche di eccellente livello.

Con oltre 3600 strutture ricettive poste sul territorio romagnolo, basti pensare che solo 1800 sono gli Hotel Rimini, è ovvio che "ospitalità" diventi la parola d'ordine nel territorio della Riviera Romagnola, ospitalità che anno dopo anno si offre a ritmi organizzativi e di ricezione tali da rendere la zona la più rinomata d'Europa, basti pensare alle innumerevoli offerte hotel Rimini che l'utente trova.

Bandiera Blu FFE ormai da anni, il litorale offre tutta una serie di "occasioni" per garantire il massimo divertimento a 360° : spiagge attrezzate (solo in Riviera si trovano bagni attrezzati ad alti livelli), parchi tematici ( Aquafan, Oltremare, Fiabilandia, Italia in Miniatura), centri sportivi  (autodromo di Misano, stadio del Nuoto Riccione, 105 Stadium, stadio di Rimini), centri fieristici e congressuali ( FieraRimini, Palacongressi di Rimini e Riccione).

Tutta questa enorme struttura ricettiva ha un marchio : Riviera di Rimini. La Riviera è un grande consorzio fatto di hotel, ristoranti, centri culturali, discoteche, musei, che si impegna a migliorare e costruire il progetto "vacanza per eccellenza".

Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Martedì, 30-Nov-2010 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile