Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

ESTATE 2001: Gatteo Mare apre le porte al divertimento!!!

Gatteo Mare propone una lunga serie di eventi, dedicati a grandi e piccini, per passare un’estate indimenticabile!

A tale proposito, Hotel Sandra e Hotel Atlantic vi invitano a Gatteo Mare, e  il divertimento  è assicurato!!!!

Hotel Sandra, oltre ad essere a pochi passi dal centro del paese, gode di una magnifica posizione, direttamente sulla spiaggia. Hotel Atlantic, invece, si trova a soli 250 mt dal mare, nella zona pedonale, e dispone di un’ampia piscina con angolo idromassaggio e di un giardino con giochi per i più piccoli.

Hotel Atlantic, interamente climatizzato, dispone di 49 camere, mentre Hotel Sandra di 26 camere.

Tutte le camere sono arredate con gusto e sono state recentemente rinnovate; in più, per il vostro riposo potete scegliere tra tre tipologie diverse:

-          COMFORT: dotate di balcone, box doccia, phon, cassaforte, telefono, TV e climatizzatore, sono comode e accoglienti.

-          RELAX:  presentano tutte le caratteristiche della tipologia COMFORT, ma in più dispongono di frigobar incluso e offrono la scelta tra un ampio e splendido balcone fronte mare (Hotel Sandra) e bagni ampi e confortevoli o con doccia idromassaggio (Hotel Atlantic).

-          FAMILY: ideali per una vacanza in famiglia, sono comode e spaziose e dispongono di un letto matrimoniale e due letti singoli. Presentano tutte le caratteristiche della tipologia COMFORT più frigobar. Scelta tra ampie camere con balcone fronte mare ( Hotel Sandra) e camere comunicanti o con zone di riposo separate ( Hotel Atlantic).

 

Per maggiori informazioni: http://www.hatlanticsandra.it

Comunicato di Avatar di GiacomoPiniGiacomoPini | Pubblicato Mercoledì, 09-Feb-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile