Visitare Barcellona: eventi ed info della settimana.
Quello che sta succedendo a Barcellona. Consigli per trascorrere al meglio il week end.
Il Mobile World Congress è alle porte e Barcellona, in particolar modo la zona della Fiera, si sta ponendo in ghingheri per accogliere i partecipanti di uno degli eventi più importanti dell'agenda della città. Una stima degli organizzatori, parla di un'occupazione degli hotel pari al 95%. Impossibile calcolare con esattezza il tornaconto che si aggira attorno ai 225 milioni di Euro.
Le previsioni del tempo ci parlano di un fine settimana prevalentemente soleggiato, con temperature massime che si aggireranno attorno ai 15 gradi. Il consiglio che vi diamo quindi è quello di spostarvi verso la Barceloneta e gustare delle buone tapas in uno dei ristoranti tipici del luogo e successivamente passeggiare per la spiaggia finchè non si faccia buio.
Per gli amanti del buon calcio, il Barça di Pep Guardiola, che in settimana ha rinnovato per un anno col club, si sposterà in Asturia per giocare sabato contro lo Sporting Gijón dell'esuberante Manolo Preciado. Il tecnico cantabrico cercherà di mettere il bastone fra le ruote a Messi e compagni, e vendicarsi della sconfitta subita all'andata al Camp Nou.
Se al contrario volete trascorrere un week end all'insegna della cultura, approfittate dell'esposizione di arte britannica in corso presso la Fundació Joan Miró, che ospiterà le opere più influenti del periodo di artisti del calibro di Anthony Caro, Bridget Riley ed Eduardo Palozzi. All'interno dell'edificio, è stato organizzato un raduno di Mini d'epoca, uno dei simboli principali dell'irripetibile periodo libertino londinese. La mostra terminerà il 20 di febbraio, approfittate di questa occasione unica!
Reazioni:
Voto medio
4.50
2 VOTI
Iscriviti
