Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

On line il sito di Entroterra Turismo: vacanze in Toscana approfondimenti

Entroterra Turismo è un tour operator della Toscana specializzato nella pianificazione ed organizzazione di pacchetti vacanza in Toscana. E' una società giovane e dinamica composta da uno staff di persone nate in questi posti e con una grande passione per tutto ciò che questi luoghi rappresentano: tradizione, storia, cultura, impareggiabile bellezza naturale.

Attraverso la realizzazione del nuovo sito internet, l'agenzia di viaggi della Toscana Entroterra desidera dare la più ampia visibilità possibile ai propri pacchetti vacanza, fra cui: escursioni in Toscana, agriturismo in Toscana, corsi di cucina, tour in vespa e bici, degustazioni in Toscana, vacanze per famiglia con bambini, escursioni in mountain bike, pacchetti benessere in Toscana e molto altro ancora.

Sul sito internet Entroterraturismo.com è possibile prendere visione in dettaglio di tutti i pacchetti vacanze sopra elencati, inclusi gli hotel e i residence di charme selezionati dallo staff dell'agenzia. Tutti i pacchetti vacanza possono essere prenotati on line ma anche personalizzati su richiesta a seconda delle esigenze dei clienti. In particolare, le vacanze per famiglia al mare in Toscana e le escursioni in vespa.

Il tour operator Entroterra Turismo è infatti particolarmente conosciuto proprio per l'organizzazione accurata di vacanze per la famiglia. Grazie alla continua ricerca dei posti e delle location più adatte, in grado di offrire contemporaneamente una serie di servizi che soddisfano le esigenze di ogni singolo membro della famiglia, Entroterra è l'agenzia giusta a cui rivolgersi per trovare la migliore offerta per vacanze in famiglia.

Comunicato di Avatar di kseolinkkseolink | Pubblicato Giovedì, 03-Mar-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile