Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L'Hotel Victoria Prestige sul tuo iPhone grazie a MM ONE Group approfondimenti

Da oggi si può scaricare dall'App Store con un semplice tocco l'applicazione per iPhone dell'Hotel Victoria Prestige di Jesolo Lido, per essere sempre aggiornati sulle novità e le offerte dell'elegante albergo. L'app fornisce informazioni generali in quattro lingue sull'hotel e la località di Jesolo, con contenuti multimediali e informazioni aggiornate su news ed eventi, previsioni meteo e mappe di Google. Molti i vantaggi per l'utente, con la possibilità di approfittare di offerte e sconti e di prenotare online praticamente ovunque.


MM ONE Group, web agency di Noventa di Piave (VE), ha realizzato l'app per iPhone dell'Hotel Victoria Prestige, producendo un'applicazione del tutto simile al tradizionale sito internet per completezza e aggiornamento, fruibile e intuitiva, volta a fidelizzare i clienti fornendo informazioni sia offline che online, comunque aggiornabili in ogni momento. La vetrina dell'Apple Store permette così a chiunque voglia realizzare un'app con MM ONE Group di promuoversi verso una nuova utenza e di migliorare la visibilità, ponendo attenzione alle nuove tecnologie e creando una community incentrata sulla struttura stessa.



Hotel Victoria Prestige

Via Padova, 79

30016 Jesolo (VE)

Tel. +39 0421 371100

www.victoriaprestige.com

info@victoriaprestige.com


A cura dell'Ufficio Stampa di MM ONE Group

Approfondimento: http://www.mm-one.com/
Comunicato di Avatar di Ufficio Stampa MM One GroupUfficio Stampa MM One Group | Pubblicato Lunedì, 07-Mar-2011 | Categoria: Turismo
Tags: iphone, app
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile