Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Inverno 2011/12: Scopri quanto costa sciare a Livigno approfondimenti

Livigno 2011-2012 - Skipass Livigno
Uno Skipass per 30 impianti e 115 km di piste battute.
Sci, Sole, Shopping: una vacanza oltre la Neve

L’Associazione Skipass di Livigno ha da poco reso pubbliche le tariffe per la stagione invernale 2011/2012.
Per scaricare le tariffe, ti invitiamo a visitare Livigno24, portale ricco di contenuti per gli amanti del Piccolo Tibet e delle vacanze in Montagna. Sul tariffario per il prossimo inverno sono chiaramente esposte le stagionalità, i prezzi, gli sconti e le promozioni riservate ai tanti appassionati della neve che ogni anno raggiungono Livigno, la località più cool e divertente delle Alpi.

Come di consueto, Livigno aprirà e chiuderà la stagione sci con la Promozione Skipass Free: tessera gratis per tutti coloro che soggiornano a Livigno per un minimo di 4 notti in Hotel e di 7 notti in appartamento.
I dettagli di questa iniziativa dovrebbero comunque essere confermati e diffusi dall’Associazione Skipass di Livigno nel breve periodo.

Oltre al periodo promozionale, l’inverno (che andrà da fine Novembre a inizio Maggio) sarà suddiviso in Alta Stagione e Stagione. Riduzioni sono previste per gli sciatori Junior e Senior mentre i bambini nati nel 2004 e negli anni successivi non pagheranno se accompagnati da un adulto.

Per il sabato Livigno punta ancora su una tessera a prezzo speciale mentre ulteriori riduzioni sono previste per gruppi e famiglie.

Uno skipass a punti (scalare – non personale e rimborsabile) sarà come sempre disponibile.
Informazioni sulle tariffe Skipass di Livigno, sulle condizioni di acquisto e sulla Ski Area possono essere richieste presso ogni biglietteria Skipass del paese o presso il sito dell’Associazione Skipass di Livigno.

Vantaggiosi pacchetti Alloggio + Skipass e offerte per vacanze a Livigno, sono disponibili presso il sito dell’Agenzia Carosello 3000. Qui è possibile avere indicazioni, dettagli e consigli per tutti i servizi sci di Livigno: dalla Scuola Sci al Noleggio.

Siti utili:
www.carosellotremila.com
www.livigno24.com

Comunicato da: Angela De Monti
Agenzia Carosello 3000 - Livigno
info@carosellotremila.com

Comunicato di Avatar di carosello3000carosello3000 | Pubblicato Sabato, 02-Apr-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

5.00

2 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile