Stick-Ads: oltre il marketing tradizionale
Nel panorama della comunicazione pubblicitaria, si cercano sempre nuovi strumenti promozionali originali, in grado di superare quelli forniti dal marketing tradizionale, verso i quali il pubblico si è ormai assuefatto.
La pubblicità classica (spot TV, radio, cartelloni, ...) ha ancora la sua grande importanza, ma accanto ad essa si è formato un sottobosco di comunicazione alternativa, che sfrutta le leve del marketing non convenzionale.
Se da una parte si tende a catturare l'immaginazione del pubblico attraverso formule di marketing esperenziale, dall'altra si cerca anche di fornire un servizio sempre più utile, capace di intercettare i suoi bisogni reali nel momento in cui questi si esprimono.
In questo campo può ben annoverarsi Stick-Ads, l'innovativo servizio di promozione pubblicitaria "appiccicosa" veicolato attraverso voucher di prenotazione turistici, ideato dalla Bizcom.
L'originalità del media utilizzato, l'alta personalizzazione del messaggio pubblicitario, il costo contenuto, l'utilizzo del web per gestire in toto il servizio attraverso pochi semplici passaggi, fanno di Stick-Ads un nuovo strumento di marketing non convenzionale destinato a svilupparsi nel tempo.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
