Oggi come si può produrre reddito? approfondimenti

Mi piace sempre ricordare che per 500 anni, dalla scoperta delle Americhe fino alla caduta del muro di Berlino, siamo vissuti nell’era industriale. Periodo in cui chi riusciva a fare soldi  e a predominare erano gli industriali, che grazie a grossi capitali, costruivano la propria fabbrica e producevano soldi. Prerogativa di pochi, per ovvi motivi economici.

MA Da 20 anni a questa parte, siamo entrati nell’era dell’informazione e chiunque può essere un industriale, perché la fabbrica è la propia mente! Oggi, grazie al Web, si producono e si vendono informazioni, conoscenze in tempo reale in qualsiasi angolo del mondo: basta un ebook per fare soldi, a zero costo di produzione, se non il tempo e le conoscenze che servono. Ovviamente a patto di avere qualcosa di interessante e utile da divulgare. Non è mai stato semplice come oggi fare soldi: il numero dei milionari è aumentato in maniera esponenziale, basta vedere i più famosi (in questo caso miliardari)ad esempio Mark Zuckemberg di Facebook o ragazzini da 14 anni che si inventano e costruiscono videogiochi a ritmo vertiginoso.

Mi piace pensare ai Consulenti Evolution Travel come a degli industriali cinematografici, a dei registi: producono il film delle vacanze del proprio cliente e glie lo fanno vivere in anticipo, descrivendolo con immagini, suoni e sensazioni, che il cliente proverà poi dal vivo. Infatti, proviamo a pensare un attimo a cosa vende un Consulente di Viaggio: nulla di tangibile, “solo” un film di quello che il cliente vuole vivere. Chiaro che, perché il film si avveri, devono essere acquistati dei servizi (voli, hotel, escursioni, ecc..). Non solo, anche assicurazioni, riprotezioni, ecc..

Quindi ciò che crea ricchezza, è la nostra mente: stampa banconote fresche in qualsiasi momento e senza alcun limite, se non quelli che ci diamo noi stessi!! Infatti, molto spesso, la paura ci blocca, la considerazione che abbiamo di noi stessi non è sufficiente per ciò che possiamo ottenere…ma questo è un altro discorso che ha a che fare con l’aspetto psicologico, che io credo conti per un buon 80% al fine di ottenere ciò che si vuole!

Quindi, se oggi  hai la tua “fabbrica” personale, cioè la tua mente, cosa aspetti a stampare banconote in proprio e senza alcun limite?

Puoi farlo da subito, con la giusta formazione e gli strumenti più efficaci, per sfruttare il secondo mercato più liquido e importante come massa di denaro movimentata, dopo il petrolio, ossia il mercato del turismo!!

Comunicato di Avatar di Evolution TravelEvolution Travel | Pubblicato Domenica, 04-Set-2011 | Categoria: Turismo
Tags: reddito