Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Viaggi ammalianti alle isole Maldive approfondimenti

Eccezionali sensazioni nella affascinante ambientazione della Repubblica Maldiviana .

La Repubblica Malddiviana sono certamente una delle più importanti mete turistiche al mondo, note a tutti quelli che amano la spiaggia il relax.

La Repubblica delle Maldive, al centro dell’Oceano Indiano, nota per la magia delle sue spiagge, per la natura e per il rilassamento che i suoi spazi saranno in grado di offrire.

Gli amanti del riposo e del spiaggia potranno scoprire la repubblica malddiviana una meta imperdibile, per un soggiorno indimenticabile nel suo natura, capace di regalare emozioni uniche.

Composte da isolotti ed atolli di incredibile bellezza, le maldive si rendono note in maniera particolare per alcune isole, dove si trovano resort meravigliosi, ad esempio : Bathala e Moofushi.

L'Incanto delle Maldive è rappresentata anche dalla bellezza dei fondali marini, amati dagli appassionati di immersioni e snorkeling, che qui avranno l'opportunità di dedicarsi al proprio hobby ammirando spazi mistici.

Capitale della Repubblica delle Maldive è Malè, vasto centro abitato che si trova nell’Atollo Kaafu, la cittadina è moderna, con palazzi, chiese e traffico, in netto contrasto con la tranquillità delle altre isole della nazione, ma comunque molto caratteristica, una visita potrà rappresentare d’obbligo.

Alle Maldive si troverà un clima tropicale, con estati umide ed inverni secchi ed asciutti, la temperatura media registrata varia dai 28 ai 30 gradi centigradi, anche se nei mesi di febbraio e marzo si arrivano a registrare picchi di 35°C, la temperatura media del mare non scende mai sotto i 26-27 °C.

Una vacanza alle Maldive potrà rappresentare indubbiamente un’occasione imperdibile per tutti coloro che desiderano apprezzare tranquillità e gioia, in famiglia,in coppia o con gli amici, gli bellissimi resort che si trovano nelle isole potranno essere il luogo ottimale in cui ritrovare la tranquillità e ammirare la suggestione di un spazio così suggestivo.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Giovedì, 22-Set-2011 | Categoria: Turismo
Tags: maldive
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile