Abaviaggi.it: vacanze a portata di mouse approfondimenti

È il punto di riferimento dei professionisti del settore turistico e dei viaggiatori internazionali innamorati della costa dell'Alto Adriatico, per questo 'ABA Viaggi e Vacanze' rinnova costantemente il suo spazio web mettendo in evidenza le migliori strutture presenti a Bibione, Lignano e Jesolo e selezionando le più vantaggiose offerte tra i pacchetti vacanza disponibili. E ora, grazie all'ultimo intervento di MM ONE Group, l'informazione si estende a 360° comprendendo aggiornamenti su eventi e attività, con proposte per vivere al meglio le vacanze in qualunque stagione.

I nuovi box in home page sintetizzano l'offerta di intrattenimento: un click sul riquadro 'Life – La guida di Bibione' permette di sfogliare interamente online la rivista mentre 'Vallevecchia Estate Card' apre il link al sito di approfondimento sull'oasi naturalistica della provincia di Venezia. La sezione 'News/Eventi' è invece un vero calendario di appuntamenti, con la possibilità di effettuare ricerche per data o di consultare l'intero riassunto degli eventi in corso. MM ONE Group lascia inalterata l'estetica del portale, creato con un'interfaccia che semplifica l'interazione con l'utente e facilita la navigazione e la ricerca di informazioni, e arricchisce la piattaforma tecnologica CMS ONE, sviluppata per la gestione dei contenuti, con i più funzionali componenti aggiuntivi che consentono aggiornamenti in tempo reale da parte degli amministratori del sito.

Agenzia ABA Viaggi & Vacanze

Corso del Sole, 178-I

30020 Bibione (VE)

E-mail: info@abaviaggi.it