Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Notre Dame de Maison Bleu approfondimenti

Dal 28 settembre 2011 al 14 ottobre 2011 andrà in scena al Teatro degli Arcimboldi di Milano l'opera di Riccardo Cocciante dall'indescrivibile successo mondiale: Notre-Dame de Paris.
La storia narra di Quasimodo, il campanaro di Notre-Dame e del suo impossibile e nefasto amore per Esmeralda, una splendida gitana.
Dopo aver assistito a quest'imperdibile dramma, dal fascino sublime, perché non terminare in bellezza la serata, soggiornando in uno degli incantevoli aparthotels  di Maison Bleu Suites ? Maison Bleu Suites, azienda leader negli aparthotes, si trova a Milano, in zona Navigli, location ideale, in grado di assecondare le esigenze di tutti: da chi vuole un luogo tranquillo dove riposarsi a chi vuole locali trendy e alla moda dove godersi appieno il finale di serata. Gli aparthotels Maison Bleu Suites sono dotati di ogni comfort; sono raffinati e moderni.
Perché lasciarsi sfuggire tutto questo?

Comunicato di Avatar di wasabicomswasabicoms | Pubblicato Giovedì, 13-Ott-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile