Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Nuovo sito online per Hotel Imperiale di Bellaria approfondimenti

E’ online da qualche settimana il nuovo sito dell’Hotel Imperiale di Bellaria. L’Imperiale è un hotel 3 stelle di Bellaria Igea Marina, sulla Riviera di Rimini. L’albergo è situato a due passi dal mare e dalla splendida passeggiata dell’Isola dei Platani.

Il nuovo sito presenta tutte le caratteristiche dell’albergo e tutti i servizi di cui possono disporre: dalle camere alla piscina, dalla spiaggia alle possibilità di praticare sport. Non mancano le pagine dedicate alle escursioni che è possibile fare nei paesi dell’entroterra e ai parchi tematici di cui la Riviera è particolarmente ricca.

Bellaria Igea Marina è una località della riviera romagnola che, grazie alla spiaggia, ai bassi fondali e ai numerosi servizi, offre vacanze di divertimento e relax soprattutto alle famiglie con bambini. E l’Imperiale è un hotel per bambini di Bellaria, dove gli ospiti hanno ampi spazi per il gioco sia in albergo che sulla spiaggia, e dove sono previste numerose iniziative di animazione a loro esclusivamente dedicate.

Punto di forza dell’Hotel Imperiale è la cucina: gli chef sono impegnati ogni giorno a preparare pasti con i prodotti del territorio sia di terra che di mare. Grande attenzione è riservata agli ospiti intolleranti al glutine. La cucina propone ogni giorno menu senza glutine per i celiaci. L’Imperiale è uno dei pochi hotel di Bellaria per celiaci: per loro lo chef prepara anche un gustoso gelato artigianale senza glutine.

Il nuovo sito racconta anche delle serate di gala, dei piacevoli eventi (serate danzanti o spettacoli di ogni genere) che vengono proposti per apprezzare la frizzante ospitalità romagnola.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Martedì, 18-Ott-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile