Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Weekend a Parma? Trova l'hotel più adatto alle tue esigenze approfondimenti

Parma è sempre stata un polo turistico di notevole importanza, grazie alla sua vivace vita culturale e artistica, ai suoi monumenti storici e alla sua rinomata cucina, che spesso invita anche ad un giro nel territorio, alla scoperta delle origini dell'enogastronomia di Parma e provincia.

Il periodo primaverile è un momento davvero ideale per progettare un weekend a Parma: il clima mite e soleggiato e le colline verdeggianti sono il contorno perfetto per un soggiorno a Parma.

E poi il polo fieristico e il suo attivo sistema industriale, che attirano ogni anno numerosi business men, in città per lavoro e che necessitano un posto confortevole e di fiducia in cui dormire.

Ecco perchè è nato Hotel a Parma: un portale che raccoglie gli hotel e i residence di Parma e zone limitrofe per permettere ai turisti e ai business men che devono soggiornare a Parma di trovare facilmente l'hotel più adatto alle loro esigenze.

Hotel a Parma presenta una serie di strutture divise in due aree, hotel e residence, e raggruppate quindi per categoria: hotel 4 stelle, hotel 3 stelle e così via. Vengono descritte le principali caratteristiche e i servizi degli hotel di Parma proposti, si possono vedere le foto delle strutture e si possono confrontare i vari hotel per poter davvero scegliere in tutta consapevolezza la soluzione migliore per le proprie necessità.

Hotel a Parma è quindi un nuovo servizio dedicato a tutti coloro che per lavoro o per turismo necessitano di trovare un hotel o un residence a Parma.

Approfondimento: http://www.hotelaparma.it
Comunicato di Avatar di digitalinfodigitalinfo | Pubblicato Giovedì, 16-Apr-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile