Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Valle di Pejo fra Storia e Relax approfondimenti

Villaggio Turistico Valle di Pejo : il fascino del Trentino Alto Adige.

La Valle di Pejo è una affascinante meta del Trentino occidentale, meta turistica di ampio rilievo nella provincia di Trento.

Adiacente alla più nota Val di Sole, la Val di Pejo restauna delle destinazioni più amate dagli amanti di un complesso montuoso, che qui hanno l'opportunità scoprire attrazioni in ogni momento dell’anno, sci, gite nella stagione invernale, rafting e trekking nella stagione estiva e le splendide affascinanti terme, fruibili in ogni stagione.

La Meraviglia della Valle di Pejo è straordinario, splendidi rilievi, vallate e piccoli fiumi, che ne fanno uno dei spazi più sorprendenti per gli appassionati della ambiente naturale e del benessere.

La Valle ospita alcuni deliziosi centri abitati storici, la cui visita potrà essere un'opportunità innegabilmente deliziose, come ad esempio : Strombiano e Comasine.

Pejo è una delle stazioni sciistiche storiche del Trentino ed una delle più amate, piccola nelle dimensioni, con soli 17km di piste, Pejo è però stimata come una delle maggiori ambienti turistiche della regione, le principali piste di Pejo : Biancaneve e Canalone.

Una delle attrattive più suggestive della zona è costituita senza dubbio dalle Terme di Pejo, ambiente di riposo e benessere di estremo splendore, con acque minerali che giungono dal cuore dei rilievi del Trentino Alto Adige.

Una soggiorno in Val di Pejo potrà rappresentare certamente la possibilità migliore per tutti coloro che amano la ambiente, lo attività sportiva e il rilassamento, che qui avranno la l'opportunità unire il svago al benessere, in un ambiente innegabilmente unico nel suo natura.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Mercoledì, 23-Nov-2011 | Categoria: Turismo
Tags: pejo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile