Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Valle di Sole : Le bellezze approfondimenti

La Valle di Sole come località turistica in Trentino Alto Adige.

La Val di Sole è un affascinante zona del Trentino nord-occidentale , nel nord-est della penisola italiana, è contornata dalle catene montuose dell'Ortles-Cevedale, del Brenta e dell'Adamello Presanella e si candida come una delle destinazioni turistiche di maggiore valore per le attività turistiche sia nei mesi estivi che invernali.

L'Area della Val di Sole, incentra la sua economia sull'attività turistica, grazie tante attività offerte dal territorio durante tutto l'anno, nella stagione estiva , con escursioni, hydrospeed, gite in mountain bike , ed nella stagione invernale con sci, snowboard e sci alpino, indubbiamente degni di nota saranno i borghi , ricordiamo : Marilleva, Monclassico, Terzolas e Folgarida.

Le zone della Valle di Sole è, per la maggior parte incluso nei confini della Riserva Naturale dell'Adamello Brenta e del Parco Nazionale dello Stelvio, località di immensa suggestione tra panorami irripetibili, ghiacciai , vallate, piccoli corsi d'acqua .


Ogni angolo della Val di Sole, sarà una incredibile attrazione per visitatori , il territorio regala infatti viste incredibili nella loro essenza e i paesi rappresentano un infinito patrimonio di incredibile rilevanza.

Avere la possibilità di trascorrere le proprie vacanze nella Valle di Sole, potrà essere un'occasione emozionante, durante la quale ammirare la bellezza del territorio, in completa tranquillità, dai panorami , suggestive , agli antichi paesini , pieni di cultura.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Mercoledì, 23-Nov-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile