Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

IperclubTravel vince il Premio "Sito Web dell'anno" approfondimenti

IperclubTravel.it, il sito di viaggi e vacanze che premia ogni prenotazione con Punti Travel Card, si è aggiudicato il premio Sito web dell’anno 2011 -per la categoria Tempo Libero e Viaggi- vincendo sia il titolo di "Sito Più Popolare" che di "Sito Migliore". Infatti, da un lato, ha ricevuto il più alto numero di voti, dall’altro ha registrato la migliore media di punteggi sui 4 parametri richiesti: navigazione, contenuto, design, intenzione di consigliarlo. Nel 2007 è stata la volta di Expedia e Venere, nel 2008 si sono imposti Lastiminute.com e Trivago, nel 2009 sono tornati alla ribalta Booking ed Expedia, nel 2010 hanno vinto Expedia e Tripadvisor. Quest’anno il premio “Sito web dell’anno”, per la categoria viaggi, è stato assegnato a www.IperclubTravel.it, un portale completamente “made in italy”! Tra i 12 finalisti della sua categoria, IperclubTravel.it si è reso, quindi, protagonista assoluto del prestigioso concorso che è supportato da Audiweb e che premia i siti Web basandosi esclusivamente sulle scelte degli utenti. Il Premio è organizzato ogni anno in 7 Paesi diversi ed è certificato dalla società olandese di ricerche di mercato online MetrixLab che è presente anche in Germania, Regno Unito, Francia, Stati Uniti e Spagna. I nominativi di tutti i vincitori sono pubblicati sul sito Web www.sitowebdellanno.it.
Questo riconoscimento evidenzia un dato di fatto: alle vacanze non si rinuncia. Non solo vacanze più brevi, low cost e last minute. La nuova tendenza è la vacanze a punti ovvero un sistema che invoglia gli utenti a fare i loro acquisti selezionando i negozi, on line e offline, che permettono di accumulare punti per poter effettuare altre prenotazioni gratis. Promotore ed interprete di questa tendenza è proprio il sito di viaggi IperclubTravel.it. 

Approfondimento: http://www.iperclub.it
Comunicato di Avatar di Iperclub SpaIperclub Spa | Pubblicato Giovedì, 01-Dic-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile