Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Primo Maggio all'Albergo La Posta di Pietragavina di Varzi in Oltrepò Pavese approfondimenti

Oggi sul portale di promozione turistica dell'Oltrepò Pavese OltrepEAT abbiamo aggiunto la proposta per il 1 Maggio dell'Albergo "La Posta" di Pietragavina, frazione di Varzi in Oltrepò Pavese
Pietragavina nel cuore della lussureggiante Valle Staffora, il cui territoria rivela agli occhi del visitatore attento  una serie di tesori naturali ed un ricco patrimonio storico culturale, si trova a 95 km da milano, 65 km da pavia collocata ad un altitudine di 860 m slm è un borgo di impianto medioevale. Conserva i resti del castello Malaspina ed è sede di un castello vernesco recentemente restaurato da cui si gode una bellissima vista sulle valli Tidone e Staffora .
Pitragavina è una località turistica che beneficia di un clima mite, aria salubre adatta all'infanzia e benevola ai cardiopatici.
L' Albergo La Posta è dotato di un apio salone per ricevimenti, matrimoni, colazioni di lavoro ed altre occasioni importanti per 200 coperti, oltre a 18 camere 24 posti letto servizi privati ascensore.
Tino gestisce con serietà e competenza l'attività di ristoratore lasciatagli dal papa' giovanni e dallo zio ernestino oltre all'arte di salumiere, infatti il salame che si gusta al ristorante è di sua produzione, famoso salame di varzi che si fregia del marchio dop., la cucina con tutti i sapori della tradizione (funghi tartufi cinghiale) è preparata con cura è creatività dalla moglie sig.ra Rosy in un ambiente famigliare ed accogliente. 


per informazioni e prenotazioni:
el 0383576045/ fax 0383576045

Comunicato di Avatar di oltrepeatoltrepeat | Pubblicato Mercoledì, 22-Apr-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile