Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Relax in Val di Pejo : Una Vacanza Indimenticabile approfondimenti

Il Trentino e le sue meraviglie, la Val di Pejo .

La Val di Pejo è una accattivante meta del Trentino occidentale, meta turistica di grande rilievo nella provincia di Trento.

Confinante con la più nota Val di Sole, la Val di Pejo èuna delle destinazioni più apprezzate dagli appassionati di montagna, che qui possono apprezzare attrazioni in ogni momento dell’anno, sci, escursioni nella stagione invernale, rafting e trekking nella stagione estiva e le splendide affascinanti terme, godibili in ogni stagione.

La Magia della Val di Pejo è straordinario, bellissimi rilievi, vallate e piccoli fiumiciattoli, che ne fanno uno dei ambienti più ammalianti per gli appassionati della natura e del riposo.

La Valle ospita alcuni deliziosi città antichi, la cui scoperta potrà essere un’esperienza senza alcun dubbio incantevoli, come ad esempio : Cogolo e Celentino.

Pejo è una delle stazioni sciistiche più antiche del Trentino ed una delle più amate, piccola nelle dimensioni, con soli 17km di piste, Pejo è però considerata una delle più importanti località turistiche della regione, le maggiori piste di Pejo : Covel-Pejo e Mite.

Una delle attrattive più belle della zona è costituita senza dubbio dalle Terme di Pejo, ambiente di tranquillità e benessere psico-fisico di incredibile bellezza, con acque minerali che giungono dal cuore delle montagne del Trentino Alto Adige.

Una soggiorno in Val di Pejo potrà essere certamente la possibilità ottimale per tutti quelli che amano la ambiente naturale, lo disciplina sportiva e il rilassamento, che qui avranno la l'occasione unire il gioia al benessere psico-fisico, in un ambiente certamente unico nel suo genere.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Mercoledì, 21-Dic-2011 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile