Un piacevole soggiorno all'Hotel Delle Rose approfondimenti

L'Hotel Delle Rose si trova sulla costa veneziana lungo il litorale jesolano e offre ai propri ospiti un piacevole soggiorno in camere con vista mare. Comodo al centro città, da cui dista solo pochi metri, consente di vivere la movida notturna della località dopo aver trascorso la giornata nell'esclusiva spiaggia riservata o nella splendida piscina con solarium.

La struttura accogliente e luminosa dispone di: camere con balcone arredate con uno stile confortevole e attrezzate con i principali servizi, un bar dall'atmosfera famigliare e un ristorante dove ogni mattina viene imbandita una ricca colazione a buffet e dove a pranzo e cena viene servito un menu sempre diverso incentrato sui sapori del territorio. Numerosi comfort sono a disposizione della clientela per trasformare le vacanze in un vero momento di relax: dalle biciclette per girare la città in completa libertà alle attività di animazione per divertire anche i più piccini. Completa l'offerta dell'hotel Jesolo 3 stelle la cordialità di tutto il personale sempre pronto ad aiutare nell'organizzazione di gite ed escursioni o a consigliare parchi divertimento, locali e ristoranti.

Hotel delle Rose - GIONA S.r.l.
Via Zara 1, 30017 Lido di Jesolo, Venezia, Italia

Email: info@dellerosejesolo.it

Sito web: www.dellerosejesolo.it

Comunicato di Avatar di PromonlinePromonline | Pubblicato Venerdì, 30-Dic-2011 | Categoria: Turismo