Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Viaggio alle Maldive: esperienza positiva di acquisto online approfondimenti

Avete mai acquistato un prodotto e/o servizio su Prezzo Felice? Cioè quel sito di acquisti online diviso geograficamente per città? Ero un po’ scettico fino ad oggi, anche se tante persone mi avevano comunicato di aver comprato a prezzi stracciati cene, oggetti tecnologici e trattamenti estetici. Prezzo Felice, come strategia di marketing, invia le proposte selezionate per regione e tema durante la notte; così la mattina sono le prime mail che ti trovi a leggere nella tua posta elettronica!
Prima di mettermi a lavorare ho visionato per un pò le offerte e i miei occhi sono caduti su una in particolare che diciamo realizza un po’ il mio sogno: Con un buono da 180 euro hai diritto a uno sconto di 1800 euro a coppia per volo e soggiorno di 9 giorni e 7 notti alle Maldive o alle Mauritius!

Comincio a leggere e a visionare nei dettagli l'offerta:

-          Il buono è valido per le partenze effettuate da Gennaio ad Aprile 2012

-          La prenotazione del viaggio affinché lo sconto ti possa essere applicato è richiesta entro il 28 Febbraio 2012

Della serie ora o mai più! Penso: se garantiscono tutti i servizi proposti, è un vero affare! Acquisto il coupon registrandomi al sito e inserendo il codice promo RISPARMIO  dietro consiglio di un mio caro amico e ho subito in omaggio 20 euro da spendere sul sito di cui 10 subito scontabili dall’offerta, wow che figata”.

Dopo qualche ora mi arriva il coupon da presentare via mail. Ho tempo per prenotare fino al 28 Febbraio 2012 per utilizzare l'offerta. Ancora non ho deciso con chi partire, ma di sicuro entro fine gennaio qualcuno che venga con me lo troverò sicuramente!
Per chiunque fosse interessato/a questo è il link all offerta http://bit.ly/v7BREg  e mi raccomando inserite per registrarvi il codice promo RISPARMIO!

 

Buon viaggio!

Comunicato di Avatar di happysalehappysale | Pubblicato Lunedì, 02-Gen-2012 | Categoria: Turismo
Tags: maldive
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile