SALENTO: UNA VACANZA SORPRENDENTE A RITMO DI TANGO.
Se ancora non conoscete Lecce, capitale del Barocco italiano, e il Salento, meravigliosa terra dall’accoglienza prettamente mediterranea, col suo mare limpido, immense distese di olivi secolari, una cucina ricchissima e salutare, ecco un’occasione da non perdere.
Dal 25 giugno al 1 luglio 2012, il Festival Internazionale Salento in Tango offre a tutti, esperti e curiosi, l’opportunità di coniugare una rilassante vacanza al mare con lo studio del tango argentino, uno dei balli di coppia più eleganti e raffinati.
Da lunedì al giovedì, un corso compatto ‘primi passi’ consentirà a chi si avvicina al tango per la prima volta di imparare a camminare in coppia e a muoversi con disinvoltura nella pista utilizzando tutti i passi basilari.
Durante il week-end, si concentrano invece le lezioni con i grandi nomi del tango internazionale, che in questa terza edizione sono ‘Chicho’Mariano Frumboli, in coppia con Juana Sepulveda e Rodrigo ‘Joe’ Corbata con Lucila Cionci.
Tutte le sere, eventi musicali in cui ballare e socializzare al ritmo delle selezioni musicali dei migliori DJ internazionali.
E durante il giorno, tanto sole, mare, e una terra unica tutta da esplorare.
Per informazioni dettagliate sugli eventi del Festival, sugli alloggi convenzionati e su come raggiungere il Salento: www.blutango.it/internationalfestival.
Reazioni:
Voto medio
2.00
1 VOTO
Iscriviti
