Viaggiare in bicicletta? Ecco come! approfondimenti

Online il nuovo portale Evolution Travel dedicato agli amanti dei viaggi su due ruote in tutto il mondo: Viaggi in bici!
Il portale nasce dal progetto del Consulente di viaggi online Luca De Carolis, che in sella ha attraversato l’Europa e non solo!  Viaggiare tra le colline della Toscana, salire le cime piu famose d’Europa sulle strade dove i campioni del ciclismo mondiale hanno conquistato la loro gloria, gareggiare nelle Randonè piu famose al mondo, scoprire la terra della Florida, provare l’ebrezza del pavè nella terra fiamminga, visitare i paesi dell’Est Europa dove è rimasto tutto come era una volta, visitare la Polonia e l’Islanda dove la natura è incontaminata, pedalare e scoprire la cultura Africana in bicicletta!

Viaggi di gruppo o individuali, gare amatoriali, viaggi per la famiglia: un mondo tra la natura o il caos urbano d’assaporare in modo unico e diverso dal solito.
Ecco cosa ci dice Luca:
1. Perchè il Portale “Viaggi in bici”? Cosa ti ha spinto a costruire un intero portale Evolution Travel dedicato questa tipologia di prodotto?
Luca De Carolis, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Il portale “Viaggi in bici” perchè è un ottimo abbinamento tra le due mie più grandi passioni: la bici e i viaggi. La passione della bici è nata quando ero piccolo e poi è maturata con il tempo e mi ha regalato soddisfazioni indimenticabili.

2. Quali sono i punti di forza delle tue offerte?
Luca De Carolis, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Sicuramente i punti di forza delle offerte del portale “Viaggi in bici” sono la cura del dettaglio e i singoli particolari che fanno di un viaggio in bici una vacanza rilassante ed unica: godersi la natura, tra una collina e l’altra, attraversare le dolomiti percorrendo ogni sua singola strada dove è stata scritta un’impresa di campioni importanti, girare nel centro delle più famose città del mondo come New York.
Viaggiare in bici è anche un ottimo modo per poter scaricare le tensioni e lo stress accumulato con il proprio lavoro e la vita di tutti giorni, sfido chiunque a non darmi ragione. Provatene uno facendovi ben consigliare e poi fatemi sapere!

3. Perché scegliere un’offerta dal Portale “Viaggi in bici”?
Luca De Carolis, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Viaggiare in bici il più delle volte vuol dire stare a contatto stretto con la natura oppure avere la possibilità di visitare piccole o grandi città in modo comodo, veloce e senza limiti, sempre però seguendo le norme stradali e nel rispetto dell’ambiente. La gamma dei viaggi sul portale “Viaggi in bici” Evolution Travel è molto vasta ed in crescita, sono molte le richieste ed è un settore negli ultimi anni in forte aumento.

4. Che tipo di pubblico è adatto alle offerte di questo portale?
Luca De Carolis, Consulente di viaggi online Evolution Travel: I viaggi in bici sono adatti a chiunque: al singolo, alla coppia, al gruppo e cosa più importante si può viaggiare anche con tutta la famiglia, piccoli e grandi, giovani e meno giovani.

5. Tu, come Consulente di viaggi online Evolution Travel, in che modo segui un cliente online?
Luca De Carolis, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Il cliente interessato a questa tipologia di viaggio va curato il più delle volte nei minimi particolari per capire bene cosa desidera e poter quindi offrire una proposta in linea con ciò che sta cercando e con ciò che può e vuole fare. E’ molto importante capire quale tra le tante destinazioni è quella piu giusta per lui, oppure che tipo di abbinamento consigliare: eh sì, perché qui non solo si pedala ma si va anche in barca, si abbina il viaggio in bici ad un evento sportivo mondiale, si viaggia in bici tra un posto storico e l’altro come tra il Colosseo e i Fori Imperiali di Roma e tanto altro.

6. Quali sono i vantaggi per il cliente di comprare il proprio viaggio online?
Luca De Carolis, Consulente di viaggi online Evolution Travel: Poter prenotare online dai promotori del Network Evolution Travel dà la possibilità al cliente di avere a disposizione una vasta scelta di offerte di molti fornitori di questa tipologia di viaggio, un prodotto molto di nicchia che è raro trovare sia nelle agenzie su strada sia nelle agenzie più importanti e famose del web.

Comunicato di Avatar di Evolution TravelEvolution Travel | Pubblicato Sabato, 21-Apr-2012 | Categoria: Turismo