L'Hotel Cristallo a Giulianova cresce in bioarchitettura approfondimenti

Un nuovo piano costruito interamente in bioarchitettura: un’esclusiva novità per la riviera abruzzese.

Un'innovazione di grande interesse per l’ospitalità turistica a Giulianova (Teramo) in Abruzzo, sulla Riviera Adriatica: camere e suites progettate e costruite secondo i criteri della bioarchitettura. L’Hotel Cristallo infatti, con la recente ristrutturazione, ha realizzato un nuovo piano di oltre 500 mq seguendo integralmente i principi della bioedilizia, per rendere ancora più confortevole il soggiorno dei numerosi turisti che scelgono la bellissima spiaggia di Giulianova per le loro vacanze.

L’Hotel Cristallo è un moderno albergo a 4 stelle situato sul lungomare giuliese che vanta una lunga tradizione di qualità, passione, dinamicità, innovazione e successo. Per questo ha deciso di arricchire la sua offerta con sistemazioni in ambienti costruiti in bioedilizia.

Anche il nuovo bio-floor si caratterizza per l’eleganza ed il comfort che contraddistingue l’intero albergo. Vi sono state realizzate infatti camere BIO COMFORT di varie tipologie, panoramiche fronte mare, alcune su due livelli con terrazza privata e BIO COMFORT J.SUITE, molto ampie, sempre panoramiche sul mare e provviste di una cabina sauna con bagno turco e cromoterapia.

L’utilizzo del legno massiccio con assi incrociate conferisce alla costruzione una struttura solida, antisismica e pienamente ecologica, minimizzando nel contempo sbalzi termici e dispersione di calore. Anche gli arredi seguono i criteri naturali della bioarchitettura, con impiego di legno e pietra. Alla collezione in pelle “Jaguar Interior Design” è affidato infine il compito di completare in bellezza lo stile degli allestimenti, coniugando comfort, eleganza e lavorazione artigianale.

L’innovazione è destinata a rafforzare ulteriormente la qualità della proposta di un hotel che da generazioni è impegnato a rendere piacevole il soggiorno turistico a Giulianova, con ottimi servizi, particolare cura dei clienti, ambiente familiare e personale di grande professionalità.

Hotel Cristallo
64021 Giulianova Lido (Te)
Lungomare Zara 73
Tel. 085.8003780 - fax 085.8005953