Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Arriva l'estate di Rimini e si parte con Oltremare approfondimenti

Nasce nel 2004 e occupa una superficie di 120.000 mq di cui 77.000 mq sono ricoperti di verde.
Oltremare conta 1 milione di visitatori all’anno, è suddiviso in aree, ognuna con una tematica diversa.Sono tantissimi gli hotel per famiglie Rimini che si convenzionano ogni anno con il Parco Oltremare per poter offrire promozioni e pacchetti vacanze con il parco incluso e ci riferiamo a strutture di ogni categoria a partire dagli hotel Rimini 4 stelleSono presenti attrazioni sia per i più piccoli che per i più grandi:
Adventure Island – un paradiso dei giochi dedicato ai bambini e ai genitori. ci si può facendo battaglie a suon di spruzzi trasportati da una barca che vi farà scoprire tantissimi luoghi. Un’avventura fantastica da vivere con la famiglia.
Delta – grande divertimento nel conoscere gli animali che vivono nella Pianura Padana. Ci sarà tanto divertimento tra le meraviglie naturali presenti nella regione.
Laguna dei Delfini – spettacolo con acrobazie fatte da delfini; tra loro anche Ulisse, il delfino curioso! Sarete coinvolti dalla loro allegria e potrete giocare e divertirvi con loro.
IMax – IMax è un grande cinema 3D che contiene 500 posti e che vi condurrà tra i misteri della natura. Potrete scegliere se conosce meglio gli abitanti del mare o i dinosuari. Il divertimento è assicurato!
Mulino del Gufo – A Oltremare è possibile vedere falchi, gufi, avvoltoi o aquile nel Mulino a Gufo dove questi volatili mostreranno tante loro qualità.
Darwin – si viaggia indietro di 100 milioni di anni per poter osservare dinosauri, draghi, alligatori e tanti altri animali preistorici durante una passeggiata all’interno di una cupola di vetro.
Pianeta Terra – visitando Pianeta Terra potrete sapere tutta la storia dell’evoluzione a partire dal Big Bang, attraversando l’era dei dinosauri e l’era glaciale fino ad arrivare ai giorni nostri.
La Fattoria – sono presenti tutte le specie domestiche che per anni hanno abitato la grande pianura del Po!Ci saranno anche spettacoli nei quali gli animali saranno i protagonisti.
Hippocampus – dragoni di mare, cavallucci marini e pesci ago nella più grande mostra del mondo.
Pianeta Mare – uno splendido viaggio sottomarino per conoscere meglio gli abitanti del mare. Grande incontro con i delfini attraverso una suggestiva visione subacquea. Sarà un’emozione unica!
Oltremare offre tante opportunità a grandi e piccini di avvicinarsi al mondo sottomarino scoprendo sensazioni ed emozioni mai provate prima.

Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Lunedì, 21-Mag-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile