Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Desideri un soggiorno Eccezionale? Scegli La Regione Toscana approfondimenti

La regione Toscana e le sue bellezze più ammalianti, il tranquillità ed la bellezza dei paesaggi naturalistici .

La Toscana è una delle più suggestive regioni della penisola italiana, un regione pieno di bellezza e storia, ambiente migliore per tutti gli amanti del rilassamento, della natura e dell'arte.

La Toscana prospetta l'occasione di scoprire spazi e località di ampio incanto, una natura pura e una arte molto antica.

La Toscana fu colonizzata fin da epoche molto antiche, ma le prime vere testimonianze dell’esistenza di ivillaggi risalgono all'epoca etrusca, furono infatti gli etruschi a fondare le prime cittadine, quali Arezzo, Cosa e Roselle ad esempio e a dare vita alla famosa Etruria.

La regione si presenta come una delle più ammalianti d'Italia , un ambiente in cui avere l'opportunità di scoprire cittadine e paesaggi unici.

La Toscana racchiude città di ampio fascino sotto l'aspetto storico, veri e propri gioielli di arte antica, che sapranno raccontare la storia del terra : Firenze, Siena, Arezzo, Grosseto, Pisa, Livorno, Massa Carrara, Prato, Pistoia, Lucca, tutte afffascinanti cittadine ricche di bellezza e storia,la cui visita potrà rappresentare motivo di certo interesse.

La toscana comprende molte aree nel suo territorio interno, tutte estremamente interessanti a livello naturalistico e turistico, nello specifico si potranno visitare : Maremma, Chianti, Crete Senesi, Garfagnana, Lunigiana, Casentino, Colline Metallifere, Amiata, Mugello, Val’Orcia e Arcipelago Toscano.

Un viaggio in Toscana potrà rappresentare senza dubbio un'occasione particolare e rigenerante nel suo complesso, l’occasione ideale per visitare il splendore vero di questa regione, visitando le città d’arte, apprezzando i panorami naturalistici ed apprezzando l’enogastronomia locale.

Comunicato di Avatar di isidoro81isidoro81 | Pubblicato Martedì, 03-Lug-2012 | Categoria: Turismo
Tags: toscana
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile