Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

B&B Hotels in pole position approfondimenti

Il weekend dell’8 e 9 Settembre  all’Autodromo Nazionale di Monza si svolgerà il Gran Premio d’Italia , quindi quale migliore occasione per soggiornare presso il B&B Hotel Monza ed  assistere alla gara oppure, per i più romantici,   passeggiare per i giardini  del Parco della Villa Reale.

Visitate la nostra pagina Facebook  B&B Hotels Italia e cliccando su “ 7 giorni di dolce vita” apparirà l’application Travel Plan per dare alcuni suggerimenti su cosa visitare a Monza e dintorni e su quali posti frequentare per assaggiare le prelibatezze della zona.

Il B&B Hotel Milano-Monza si trova in una zona strategica, situato a soli 2km dal raccordo autostradale A4 Torino-Venezia, é vicino alle città di Monza e Milano; collocato all’interno di un polo commerciale è affiancato dalle Gallerie Auchan.

Il B&B Hotel Milano-Monza permette di raggiungere in pochi minuti la Villa Reale con i suoi splendidi giardini e l’Autodromo Nazionale di Monza.

Inoltre è possibile visitare il Duomo di Monza e ammirare la splendida Corona Ferrea, appartenuta a Carlo Magno, Federico Barbarossa e Napoleone e che si dice contenga un chiodo della Crocifissione di Gesù Cristo.

Approfondimento: http://www.hotelbb.it/
Comunicato di Avatar di hotelbbhotelbb | Pubblicato Venerdì, 07-Set-2012 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile