Nickelson: nuovo foto-shooting in Val di Fassa
Il pittoresco borgo di Pian e gli spettacolari panorami del Sass Pordoi sono le location
per gli scatti della collezione autunno-inverno 2013-2014 della casa di moda olandese
Entusiasti della loro musa ispiratrice. I vertici della casa di moda olandese Nickelson sono sempre innamorati della valle ladina tanto, non solo da griffare da anni “Val di Fassa” la loro linea di capi invernali di punta, ma anche da sceglierla, per il terzo anno consecutivo, quale cornice privilegiata per i servizi fotografici delle nuove collezioni.
Così, a fine febbraio, Nick Amann, titolare dell’azienda dutch che conta duemila punti vendita in Europa, è tornato in valle con il fotografo Fabio Piemonte e quattro modelli per il fotoshooting del catalogo che raccoglie il meglio delle collezioni autunno-inverno 2013-2014. Amann ha apprezzato molto le due località proposte dall’Apt di Fassa, che ha fornito supporto pratico e logistico assieme alla società d’impianti a fune Sitc, per la realizzazione degli scatti (in passato effettuati sulle nevi del San Pellegrino, del Ciampedìe e nel centro di Moena). E il set, infatti, è stato allestito in entrambe: sulla terrazza del Rifugio Maria al Sass Pordoi (2950 m) che, ad ogni angolo, ha donato spettacolari sfondi dolomitici ai piumini (per cui è famosa la Nickelson) e agli altri capi invernali, e tra gli scorci del grazioso borgo di Pian (1540 m), sopra Campitello. I fienili, le cataste di legna e i muri a secco delle case storiche del paesino hanno aggiunto un pizzico di fascino a numerose immagini.
Il catalogo, in distribuzione a partire dall’estate nei negozi d’abbigliamento (anche a Canazei e Campitello) che vendono le linee Nickelson, rappresentano una promozione davvero speciale della Val di Fassa che, con i suoi paesaggi, regala emozioni e calore così unici da portare addosso.
Immagini in allegato: Archivio Apt Val di Fassa Ulteriori informazioni: www.fassa.comReazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
