"Terre di Puglia" rinnova l'immagine
Il portale Terre di Puglia ha rinnovato la propria immagine: nuovo look grafico, nuovi contenuti e informazioni per il sito interamente dedicato alla regione della Puglia.
Il portale "Terre di Puglia" ha deciso di rinnovare la propria immagine nel web: la veste grafica è stata modificata, e sono stati inseriti nuovi contenuti (anche multimediali) e nuove informazioni nelle varie sezioni che costituiscono il sito. In vista dell'inizio della nuova stagione estiva, i turisti che annoverano la Puglia tra le mete di vacanza preferite potranno visitare questo portale per avere tutte le informazioni utili, necessarie per vivere al meglio la propria vacanza.
Innanzitutto potete trovare una sezione generica dedicata alla Puglia e alle sue bellezze in generale, ed un'altra riguardante la costa adriatica, di cui quella pugliese è una delle regioni più rappresentative. Oltre a ciò, le principali zone pugliesi che trovano un approfondimento all'interno di un'apposita sezione del portale "Terre di Puglia" sono: il promontorio del Gargano, famoso soprattutto per i paesaggi suggestivi e le spiagge tranquille; Bari e la sua provincia, con le località balneari di Barletta, Giovinazzo, Torre a Mare e Polignano; Foggia, nella cui provincia potrete trovare Margherita di Savoia e Manfredonia; Otranto, una delle più belle città marittime dell'intero litorale adriatico; e infine il Salento, zona caratterizzata da spiagge bellissime e da un mare pulito e cristallino.
Oltre a descrizioni riguardanti il territorio, il litorale e le numerose occasioni di divertimento e relax, nelle varie sezioni sono presenti informazioni relative alle possibilità di soggiorno a seconda delle preferenze dei turisti, e sono state inserite anche offerte aggiornate per la stagione 2013, per poter pianificare e organizzare in anticipo le ferie. Trovate anche informazioni utili di tipo logistico, per stabilire con quale mezzo sia più conveniente raggiungere la Puglia e le sue moltissime località di mare.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
