Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Riviera Romagnola, gli hotel 3 stelle de “La Notte Rosa 2013”

“La Notte Rosa 2013”, il Capodanno dell’estate, del primo weekend di Luglio, anche quest’anno prevede eventi in contemporanea e per tutta la notte avranno luogo lungo la costa Romagnola.

La manifestazione che valorizza ed esalta la cultura locale, propone tanto divertimento, tanta musica e concerti, che vedranno in scena, cantanti e artisti di grande calibro, che saranno in grado di coinvolgere un pubblico di turisti che giungerà in Romagna da ogni dove.

110 chilometri di attività per bambini, giovani, adulti e meno giovani, eventi colorati di rosa e prodotti enogastronomici rosa creeranno l’ambiente tipico della Notte, con bomboloni rosa, menù rosa e piade rosa.

La folla di turisti invaderà le strade e i luoghi della terra delle vacanze, del divertimento e dello svago, con AsaNIsiMAsa … AsaNIsiMAsa …, la formula magica, che animerà questa edizione, una formula utilizzata dai bambini di “8 e ½”, il famoso film del grande regista Federico Fellini, parole magiche pronunciate in una notte, con lo scopo di far muovere gli occhi di un ritratto.

Si nasconde in questa formula la parola “Anima”, che è il tema della Notte Rosa 2013. Dal 5 Luglio avrà inizio la grande festa in un fine settimana indimenticabile e unico, partecipato da tanti ospiti e vacanzieri impegnati a essere coinvolti nei tanti appuntamenti musicali, culturali, enogastronomici e spettacolari, che si alterneranno  lungo tutta la costa.

Circa 2 milioni di turisti sono attesi e gli Hotel 3 stelle Rimini  stanno preparando le loro promozioni, i loro servizi e tante camere comode saranno lì pronte per un lungo riposo dopo la notte intensamente vissuta.

Oltre 300 eventi, concerti, mostre e l’appassionante musica all’alba, saranno immersi in una notte di luci, suoni, colori e fuochi d’artificio che a mezzanotte allieteranno lo sguardo della gente mentre passeggerà sulla riva del mare.

Consultate le Offerte Hotel Cattolica 3 stelle e venite a godere di questo scenario tutto rosa, dove potersi perdere tra spiaggia e viali, piazze e locali. È in questo contesto che emerge in toto la vera cultura dell’ospitalità, tipica dei luoghi romagnoli.

Comunicato di Avatar di SpecialeHotelSpecialeHotel | Pubblicato Martedì, 02-Lug-2013 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile