Vacanze in Sardegna con last minute di Explore Sardinia
La Explore Sardinia, l'agenzia sarda più grande dell'isola specializzata in affitti di case vacanze in Sardegna, si prepara a soddisfare le richieste delle migliaia di turisti che sceglieranno questa regione come meta per le vacanze in questo ultimo scorcio d'estate 2013.
Per venire incontro alle esigenze dei turisti, oltre che a stimolare il desiderio di molti di scoprire questa affascinante isola, la Explore Sardinia sta promuovendo delle interessanti offerte vacanze last minute: su diverse decine di immobili in affitto sono infatti previsti sconti che vanno dal 5 al 20%, con la possibilità quindi di risparmi importanti. Tali sconti sono applicati un pò a tutte le tipologie di case in affitto a partire dagli appartamenti fino alle grandi ville con piscina.
Affittare, ad esempio, un appartamento per sei persone a Isola Rossa per una settimana costa, a partire del 7 settembre 2013, 285 euro a settimana; per una villetta con sette posti letto nella rinomata San Teodoro, meta esclusiva anche per i suoi numerosi divertimenti, occorrono 586 euro per un soggiorno di sette giorni a partire dalla seconda settimana di settembre. Chi invece sogna di trascorrere una settimana nella suggestiva Alghero, chiamata la piccola Barcellona sarda e tanto apprezzata per la sua movida, può affittare, dalla metà di settembre, un appartamento per cinque persone a 578 euro. Queste sono solo alcune delle offerte di case al mare che la Explore Sardinia ha pensato per chi ha deciso all'ultimo momento di tuffarsi nel mare dell'isola.
Considerando i prezzi spesso tutt'altro che abbordabili relativi alle settimane di alta stagione, la vacanza last minute, dopo essere stata particolarmente di moda diversi anni fa, ha nuovamente riscontrato un notevole successo soprattutto a causa della crisi che ha costretto i turisti a fare i conti col proprio portafogli. Non dimentichiamo che settembre è, insieme a giugno, il mese ideale per godersi il mare della Sardegna, essendo le spiagge meno affollate di turisti. Il bel tempo, che in Sardegna solitamente caratterizza le giornate almeno fino alla metà di ottobre, completa il quadro creando le condizioni ideali per divertirsi e rilassarsi allo stesso tempo.
Da prendere in considerazione anche gli sconti sui viaggi in nave per il periodo di bassa stagione, una manna dal cielo considerati i rincari degli ultimi mesi.
Reazioni:
Voto medio
0 VOTI
Iscriviti
