Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Vinci la formazione approfondimenti

Prima edizione del concorso dedicato alla formazione organizzato e realizzato da Gp.Studios 

Nell’ambito del prestigioso evento TTI/TTG di Rimini, Gp.Studios, società specializzata nella consulenza strategica e nella formazione per aziende ricettive e pubblici esercizi, lancia questa importante iniziativa dedicata a tutti gli albergatori, sempre alla ricerca dell’eccellenza professionale.

 

“Questo concorso – spiega Giacomo Pini, amministratore della società – nasce dalla voglia di comunicare agli albergatori l’importanza della formazione in un settore come quello turistico in continua evoluzione”.

 Il concorso mette in palio la partecipazione ad un corso di alta formazione gratuito dedicato al marketing e alla strategia per l’hotel. Per partecipare è sufficiente scaricare la cartolina pubblicata sul blog di Gp.Studios (www.gptrends.it), compilarla con tutti i dati e consegnarla in fiera allo stand Gp.Studios (Padiglione C5 - stand 043/044). L’estrazione avverrà il giorno 17 ottobre alle 18. 

Per saperne di più:

www.gpstudios.it 

info@gpstudios.it 

tel e fax. 0543 84099

skype: gpstudios

Approfondimento: http://www.gpstudios.it
Comunicato di Avatar di GiacomoPiniGiacomoPini | Pubblicato Mercoledì, 23-Set-2009 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile