Il lago di Garda e l'inverno

Il lago di Garda, e tutte le zone circostanti, offrono meravigliosi panorami 365 giorni l'anno e numerose attività che variano in base alle stagioni. Se in estate si passano le proprie ferie sdraiati sottto il sole lungo le rive del lago o facendo escursioni seguendo i percorsi in mezzo alla natura, in inverno si sfreccia su sci, snowboard e slittini; grazie alla funivia di Malcesine si arriva in pochi sul Monte Baldo, a ben 1800 metri d'altezza. Il Monte baldo ospita d'inverno tantissima neve e oltre 40 Km di piste da percorrere di tutte le difficoltà.
Per coloro che non sono spericolati e non amano le piste da sci ma preferiscono visitare luoghi culturalmente interessanti non c'è cosa migliore che una passeggiata in città come Verona, Mantova, Brescia e molte altre città d'arte, tutte rigorosamente nei pressi del lago. Oppure è bello riscoprire i borghi e paesini che circondano interamente il Garda, godendosi l'enogastronomia locale e imparando le antiche tradizioni del posto.
Con l'arrivo dell'inverno, del freddo e della neve, dopo una bella gita sul lago di Garda o una giornata passata a sciare, cosa c'è di meglio che una giornata in un hotel con un centro benessere al suo interno? Il Boffenigo Small & Beautiful Hotel soddisferà tutte le vostre esigenze; passare anche solo una giornata all'interno della spa durante le vostre vacanze sul lago vi aiuterà a ritrovare il vostro equilibrio psicofisico e a rilassarsi, grazie ai numerosi massaggi disponibili nella beauty farm e trattamenti a disposizione del cliente. Al suo interno sgorga difatti la fonte termale "Garda e Costermano", la quale ha ricevuto dalla Regione Veneto la concessione mineraria di acqua minerale ad uso termale. Regalati una vacanza favolosa sul lago di Garda, prenota subito visitando il sito boffenigo.it wellness lago di Garda

Comunicato di Avatar di stemasstemas | Pubblicato Lunedì, 20-Gen-2014 | Categoria: Turismo