Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

B&B Salento, prenota la tua offerta su www.beberminia.it

Non aspettate la bella stagione per prenotare le vacanze. Su www.beberminia.it  numerose offerte vi aspettano tutto l’anno. Un’ottima occasione per concedervi un weekend all’insegna del relax in prossimità di ponti e festività o per riservare in anticipo e in totale tranquillità il vostro pernottamento per la prossima estate nelle meravigliose località del Salento.

Un B&B Salento di nuova costruzione, dotato di tutti i confort e servizi necessari. Il Bed and Breakfast Erminia  è tra le migliori strutture ricettive dove poter trascorrere rilassanti giornate alla scoperta del territorio, dei sapori e delle tradizioni del posto, nonché delle spiagge più belle e note della costa salentina. L’ottima ubicazione, a Presicce in provincia di Lecce, permette infatti di raggiungere comodamente le località di villeggiatura più popolari, con mezzi propri o pubblici: Santa Maria di Leuca, Gallipoli, Otranto, Torre Pali, Torre Vado, le Maldive del Salento.

Il B&B è inoltre dotato di cinque stanze, completamente rinnovate, arredate con gusto e ricche di ogni servizio, per garantirvi la massima accoglienza e ospitalità. Non solo per il pernottamento. Al Bed and Breakfast Erminia il buongiorno si vede dal mattino. Tanti manicaretti preparati in casa secondo le tradizioni pugliesi sono serviti quotidianamente per una gustosa colazione, da consumare nell’accogliente sala o in giardino durante le giornate soleggiate. A completa disposizione dei clienti vi sono inoltre parcheggio privato gratuito, noleggio bici, lettino da campeggio per bambini, pulizie stanze e biancheria e tutte le informazioni turistiche riguardanti gite, escursioni, spiagge, locali notturni, ristorazione.

Verificare disponibilità e prezzi è semplice e comodo, attraverso il modulo di richiesta informazioni presente su www.beberminia.it.

Ancor più interessante la categoria offerte speciali, costantemente aggiornata con promozioni last minute, dedicate a ponti e festività. Già disponibili per il periodo alle porte particolari offerte in vista della festa della donna e dei giorni pasquali, comprensive non solo di pernottamento, ma anche di benvenuto con prosecco in camera, cena o pranzo. Un’ ottima occasione per allontanarsi dalla routine quotidiana e iniziare ad assaporare i primi caldi caratteristici del clima mediterraneo.

Per tutte le altre prenotazioni è possibile sfogliare il listino presente nella categoria tariffe, riportante i costi in corrispondenza di bassa, media ed alta stagione con i servizi compresi. Ogni informazione riguardante la collocazione della struttura è riportata inoltre nella sezione dove siamo  in cui sono facilmente consultabili le distanze dalle località più note, già menzionate, nonché tutte le indicazioni stradali per raggiungere il B&B in auto o con mezzi pubblici.

Prenotate in fretta il vostro soggiorno in Salento. In coppia, famiglia o con amici, il periodo primaverile è ideale per scoprirne natura, tradizioni, cultura e paesaggi costieri.  Visitate www.beberminia.it e scegliete l’offerta più adatta a voi. 

Comunicato di Avatar di CODENCODECODENCODE | Pubblicato Lunedì, 17-Feb-2014 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile