Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Hotel fronte mare a Jesolo per famiglie approfondimenti

Jesolo Lido, città del mare Adriatico a pochi chilometri da Venezia, è un posto unico dove la storia, la natura e la tradizione sono strettamente collegate; il territorio jesolano è generoso come la sua popolazione ed in grado di offrire a chi lo visita una bellissima vacanza, spiagge perfette, una grande offerta di alberghi, ristoranti e innumerevoli proposte di svago. 
Durante i mesi invernali la città ha una popolazione di quasi 24.000 residenti ma durante l’estate quando tutte le strutture, campeggi, hotels, appartamenti e case private sono al completo si superano i 500.000 abitanti, portando il numero di presenze annue a superare i 6 milioni. 
Jesolo è una città balneare che si sviluppa per una lunghezza di oltre 15 km. che per il numero di turisti che ogni anno la frequentano e per i servizi che essa offre è considerata la prima spiaggia d’Italia.
La vacanza è un momento prezioso per rigenerare il corpo e la mente dopo mesi di stress. Jesolo offre una gamma completa di piacevoli opportunità per divertirsi, rilassarsi e ritrovare se stessi, usufruendo di numerose attrezzature specifiche. Un universo infinito attraverso il quale vagare, tra luoghi, spettacoli, eventi e locali aperti a qualsiasi ora del giorno e della notte, a seconda del gusto e del momento. Dalle 8 di sera alle 6 del mattino Jesolo diventa isola pedonale: uno sconfinato, fantastico salotto traboccante di allegria, divertimento e un pizzico di follia.
L’hotel Janeiro di Jesolo vanta uno dei più grandi giardini annessi agli hotel di Jesolo, un’area complessiva di 5.000 mq, più di un campo da calcio fronte mare. Questo polmone verde d’estate è un’oasi di benessere rinfrescato dai numerosi pini marini e lecci, luogo prediletto per leggere o gustare un aperitivo con gli amici. Le mamme possono lasciare tranquillamente i bambini giocare nei giochi del giardino nella sicurezza di trovarsi in un luogo protetto. Un campo da tennis , uno da tennis da tavolo ,un’area con giochi, le canoe e le biciclette anche per i più piccoli, l’animazione che viene svolta nella spiaggia renderanno dinamica la Vostra vacanza. Il parcheggio ombreggiato dell’hotel Janeiro è capiente con spazi riservati per ogni autovettura.

Comunicato di Avatar di gt2006gt2006 | Pubblicato Giovedì, 13-Mar-2014 | Categoria: Turismo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile