L’hotel d’inghilterra di roma tra i migliori alberghi italiani

Al prestigioso albergo romano il riconoscimento della quarta stella Tripadvisor

Roma, 17 marzo 2014 - L’Hotel d’Inghilterra di Roma, storico gioiello firmato Royal Demeure, è stato insignito della quarta stella di Tripadvisor, un emblema di qualità attribuito da uno dei più importanti siti di viaggio al mondo.

Grazie all’impegno, alla professionalità e alla passione del personale, attento alla cura di ogni dettaglio, la più grande community di turisti internazionale ha consacrato con le migliaia di recensioni l’accoglienza eccellente, oltre alla ricchezza storica e culturale dell’elegante albergo affacciato sulla prestigiosa via Borgognona.

Marco Milocco, Direttore Generale dell’Hotel d’Inghilterra evidenzia con soddisfazione l’ambito traguardo conseguito: “Desidero ringraziare tutti coloro che hanno permesso di raggiungere un simile risultato. In particolare, i miei complimenti vanno allo staff di portineria, del ricevimento e del ristorante, per l’approccio nei confronti degli ospiti, che hanno poi contribuito con i loro giudizi favorevoli a tale successo”.

Nato come dimora aristocratica tra piazza di Spagna e Via dei Condotti, L’Hotel d’Inghilterra è la meta più esclusiva per godere di un raffinato soggiorno nel cuore di Roma, coniugando in modo impeccabile l’importante eredità storica con la ricercatezza degli elementi moderni. Offre ai suoi ospiti un’esperienza indimenticabile con 88 camere, tutte diverse una dall’altra, la hall con confortevoli salottini decorati, il Bond Bar dallo stile retrò ed il Cafè Romano, ristorante dove gustare piatti tradizionali della cucina mediterranea.

L’Hotel d’Inghilterra di Roma è il fiore all’occhiello del gruppo italiano Royal Demeure, che comprende inoltre la Residenza di Ripetta a Roma, l’Hotel Beverly Hills Rome, l’Helvetia & Bristol di Firenze, il Grand Hotel Continental di Siena e l’Hotel Villa Michelangelo di Vicenza.

Per informazioni e prenotazioni:

HOTEL D’INGHILTERRA -
Via Bocca di Leone, 14 - 00187 Roma
Tel. (+39) 06.699811 – Fax (+39) 06.6795421
E-mail: reservation.inghilterra@royaldemeure.com

Ufficio stampa: IMAGINE Communication -
Via G. Barzellotti  9/ 9b - 00136 Roma
Tel. (+39) 06.39750290 - Fax. (+39) 06 .45599430 - www.imaginecommunication.eu
Lucilla De Luca lucilla@imaginecommunication.eu
Silvia Alesi silvia@imaginecommunication.

Comunicato di Avatar di imaginecommunicationimaginecommunication | Pubblicato Lunedì, 17-Mar-2014 | Categoria: Turismo